Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, insieme dal 2016, sono in crisi. Sembra addirittura che il calciatore della squadra Al Nassr abbia rimandato le nozze con la madre dei suoi figli.
Al momento, è bene sottolinearlo, i diretti interessati non hanno confermato o smentito i problemi di coppia.
Stando a quanto si legge su diversi siti spagnoli, pare che il calciatore sarebbe infastidito da alcuni comportamenti della compagna, definendola addirittura arrogante e superficiale. Pare infatti che l’ex commessa di Gucci sia diventata negli ultimi mesi più egocentrica e altezzosa che mai. A infastidire CR7, poi, ci sarebbe il modo in cui la Rodriguez tratterebbe le amiche e la scarsa autenticità che trasparirebbe da Soy Georgina, la docu-serie disponibile su Netflix che racconta la vita privata e professionale della 29enne spagnola ma di origini argentine.
Ma quale potrebbe essere la vera causa della crisi tra l’ex di Gucci e il calciatore?
Secondo i beninformati, Cristiano ha avuto un flirt con un’influencer venezuelana. Quest’ultima, raggiunta dalla stampa, ha dichiarato di aver fatto sesso con il calciatore il 25 marzo 2022. Ovviamente, Ronaldo si è difeso: la notizia è completamente falsa e diffamatoria.