Quando esce Lupin Parte 3 Netflix. La piattaforma con la N più famosa del web ha creato un gioco all'interno della piattaforma dove si potrà scoprire la data d'uscita.
I fan di Lupin stanno attendendo ormai da diverso tempo l'uscita della terza parte della serie su Netflix. Recentemente la piattaforma streaming ha fatto uscire un video in cui l'interprete principale, Omar Sy, ha giocato con lo spettatore dicendo che la data d'uscita della nuova parte si potrà scoprire all'interno della piattaforma stessa.
La serie era in piena produzione da novembre 2022 ed ora Assane Diop - il nome del protagonista - gioca con gli spettatori invitandoli ad effettuare le indagini del caso. Diop che altro non è che un uomo che si ispira alle avventure del maestro ladro Arsène Lupin, un personaggio creato da Maurice Leblanc nei primi anni del 1900.
Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan. La serie è stata prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).
Qualche tempo fa il protagonista della serie ha parlato della terza parte. In un'intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, ha raccontato di quando avrebbe capito che lo show avrebbe avuto successo:
E di quanto fosse legato al personaggio di Lupin, anche prima del prodotto audiovisivo: