Luca Onestini Twitter. Ora che i concorrenti sono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, per loro è tempo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In un’intervista a Casa Chi, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha raccontato del suo rapporto con l’ex inquilino esprimendo la volontà di avere con lui un chiarimento: Non ho capito questo avvicinamento a cosa fosse dovuto, se era per passare da santo o se per andare avanti. Secondo me la prima, non è possibile che poi non mi saluta più. Voglio parlargli. Immediata la reazione del gieffino che su Twitter ha lanciato una frecciata alla Pelizon.
Il gieffino ha commentato in un tweet le dichiarazioni di Nikita Pelizon: Quanto amo che abbiano tutti il nostro nome in bocca e noi non cag*iamo nessuno. Stamm fort", ha scritto. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon aveva mostrato un interesse nei confronti di Luca Onestini che le aveva rifilato un sonoro due di picche. La Pelizon non l’ha presa affatto bene e da quando è uscita dal reality sta manifestando il suo risentimento. Proprio qualche giorno fa, aveva messo un like ad un post contro Onestini e Ivana Mrazrova: Miss Collutorio quando capirò che disonesto la usa per i suoi scopi sarà troppo tardi. A lui interessano solo i like e i followers, falso come non mai. Una mer*a di uomo. Il like di Nikita ha però suscitato delle polemiche sul web in quanto la Pelizon aveva sempre ammesso di provare un interesse per Onestini che proprio in questi giorni si è mostrato sui social in compagnia di Ivana. Onestini non è mai stato convinto della sincerità della Pelizon arrivando a dubitare anche dei suoi sentimenti: Penso che debba continuare a tenere la linea, non potrebbe dire il contrario. A me è sembrato tutto esagerato, detto questo ognuno fa le sue scelte, interpreta i suoi ruoli. Non credo tanto a queste cose. Ma non c'è odio o rancore, le faccio i complimenti per la vittoria, che si goda la vita, aveva detto.
Quanto amo che abbiano TUTTI il nostro nome in bocca e noi non cag***mo NESSUNO ???? Stamm Fortttttt ❤️????????
— Luca Onestini (@LucaOnestini_11) April 19, 2023
Luca Onestini e Ivana Mrazrova ci stanno riprovando? E’ questa la domanda che si sono posti i fan dopo aver visto il video girato dal gieffino davanti al Duomo di Milano. Il riavvicinamento avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip sembra aver un seguito anche all’esterno come dimostrano gli scatti social. Nei giorni scorsi, i due hanno trascorso del tempo assieme a Milano anche se non è ancora chiaro se si tratti di amicizia o altro. Nessuno dei due si è sbilanciato anche se sui social sono molti i sostenitori della coppia: "Il destino è stato infame con voi 2 nel passato non perdetevi più, è raro vedere un sentimento così profondo e vero", "Onestini un'altra come lei non la trovi manco a pagarla.., sono alcuni dei commenti. Luca Onestini e Ivana hanno avuto una storia d’amore dal 2017 al 2020. Dopo aver convissuto insieme a Milano, i due si erano lasciati durante la pandemia da Covid. Non solo dissapori tra i due ma anche il mancato sostegno di Luca Onestini e Ivana in un momento difficile della sua vita, la morte del padre. I due hanno così deciso di rompere ogni tipo di rapporto. A dare l’annuncio era stato lo stesso Onestini lasciando intendere di aver cercato disperatamente di arginare la crisi fino a prendere poi consapevolezza che la storia era finita. Ora però le cose tra loro potrebbero essere cambiate. Prima che Ivana abbandonasse la casa, i due si erano scambiati un bacio che aveva fatto ben sperare.