Biglietti Juventus-Siviglia - c'erano tutte le premesse affinché si pensasse a una Juventus semifinalista in Europa League. E alla fine semifinale è stata. Da quando la squadra bianconera è retrocessa dalla Champions è cresciuta molto, i risultati conseguiti sul campo lo hanno dimostrato e nonostante qualche caduta, oggi è lontana parente della squadra che aveva avuto un inizio di stagione vergognoso.
La rosa di cui dispone è di altissimo livello, se fino a poco tempo fa si poteva pensare ad una stagione nera dal punto di vista dei risultati (condizionata anche dalle vicende extra campo), oggi potrebbe esserci una rivalutazione sul lavoro che calciatori e allenatore stanno portando avanti: il cammino in Europa League ha ripotato serenità e soprattutto consapevolezza della propria forza ad un gruppo che si era smarrito prima ancora di iniziare la stagione.
La semifinale che giocherà Giovedì 11 Maggio alle 21:00, in casa contro il Siviglia di Josè Luis Mendilibar, conquistata ai danni dello Sporting Lisbona, fa ben sperare tutto l'ambiente bianconero e tutti i tifosi che ora andranno ancora una volta (come è accaduto in questi scorsi mesi per i play off, per gli ottavi e per i quarti) a caccia di un biglietto per poter assistere dal vivo ed incitare i prorpri idoli durante la semifinale di andata. Ecco, di seguito tutte le info su come e dove reperire i tagliandi della gara Juventus-Siviglia.
Dopo la conquista delle semifinali, le notizie che più interessano a tutti gli appassionati e tifosi juventini è: I biglietti quando escono? E quanto costano? La Juventus attraverso il sito ufficiale ha fatto sapere che i tagliandi per la partita Juventus-Siviglia, sono già stati messi in vendita subito, un paio d'ore dopo la fine della partita che ha sancito la qualificazione della squadra di mister Massimiliano Allegri, ovvero dalle 00:30.
Per poter acquistare un tagliando che consente di assitere alla partita, bisogna collegarsi al sito della Juventus. Questa è la modalità che la società bianconera mette a disposizione dei tifosi e non vi sono altri canali: la vendita è disponibile solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop Juventus ed osserverà come del resto in tutte quelle in cui è impegnata la Juventus, un criterio basato su diverse fasi di vendita, ovvero:
Finora non ancora si conoscono esattamente i prezzi dei tagliandi. Sono state evidenziate dal club bianconero solo delle fasce di prezzo, ovvero quelle che interessano gli abbonati e i member (possessori di una card di fidelizzazione), pertanto per avere delle informazioni più precise bisogna attendere la comunicazione della società nei prossimi giorni.
Al ritorno, una settimana dopo, ovvero il 18 Maggio alle 21, gli uomini di Massimiliano Allegri, se la vedranno, contro gli spagnoli del Siviglia per aggiudicarsi al finale di Budapest, allo stadio Stadio Ramón Sánchez Pizjuán.