Fabio Testi è nato a Peschiera del Garda, il 2 agosto 1941 e ha 81 anni di età. È un attore italiano.
Per quanto riguarda la vita privata dell’attore sappiamo che è stato insieme a diverse donne del jet set nazionale e internazionale: dalle attrici Ursula Andress e Charlotte Rampling alla collega Edwige Fenech. Nel 1979 si è sposato per la prima volta con la stilista spagnola Lola Navarro. Dal matrimonio sono nati tre figli: Fabio Jr, Thomas e Trini. La relazione con Lola è giunta al termine nel 1994. Nel 2008 ha avuto una relazione con Emanuela Tittocchia, che lo ha lasciato in diretta tv mentre era a La Talpa. Nel 2015 l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Fabio Testi si è sposato per la seconda volta con Antonella Liguori. Secondo la stampa rosa Fabio Testi e Antonella Liguori si sarebbero lasciati nell’estate 2019.
Nato a Peschiera del Garda il 2 agosto 1941, Fabio Testi ha sempre mostrato grande interesse per lo sport. Dopo il diploma da geometra. Il suo percorso di studi lo ha portato a laurearsi in Architettura. La sua carriera inizia come protagonista di spot pubblicitari. Dopo aver studiato all’ Accademia d’Arte Drammatica, il giovane è diventato famosissimo e molto richiesto da vari registi.
Il successo è arrivato con la partecipazione a Il giardino dei Finzi Contini, che ha ottenuto il premio Oscar come miglior film straniero nel 1972. Da quel momento Fabio ha recitato in decine di pellicole di grande successo, ottenendo riconoscimenti anche a livello internazionale.
Nel 1975 comincia a diventare famoso anche all’estero e infatti collabora con il regista Andrzej Żuławski nel film L’importante è amare. Interpreta un co-protagonista nel film Io e il Duce nel 1985, lavorando con Alberto Negrin, Susan Sarandon e Anthony Hopkins. Nove anni più tardi è impegnato nel film Il ritorno di Sandokan.
Dal 1995 al 1998 ha lavorato in Italia: è stato uno dei protagonisti de La dottoressa Giò.
Negli anni 2000 comincia a riapparire in tv, partecipando ad alcuni reality show : L’Isola dei Famosi (2003), Gran Hermano VIP (2004) e Grande Fratello Vip (2020).