Isola dei Famosi. I protagonisti del primo bacio del reality condotto da Ilary Blasi, sono stati Luca Vetrone e Nathaly Caldonazzo. Si è trattato tuttavia di uno scherzo fra naufraghi.
L'Isola dei Famosi è iniziato da poco più di una settimana, ma il gossip non parla già di altro. La 17esima edizione del programma condotto dalla bellissima Ilary Blasi ha dato il via e con sé si sta già portando dietro diversi eventi, a cui porre la nostra attenzione.
Come ad esempio il primo bacio scattato in Honduras tra Luca Vetrone e Nathaly Caldonazzo.
Anche se i fan del reality, non vedono l'ora che nascano le prime storie d'amore, purtroppo dobbiamo dare la cattiva notizia che si è trattato solamente di un gioco fra naufraghi.
La distrazione dalle intemperie e delle prime paure primordiali dei concorrenti, è stata proposta dal gruppo delle Chicas che, impegnata a coprirsi dal sole cocente dell'isola sotto la capanna, ha iniziato a fare il classico gioco della bottiglia versione honduregna. Grazie a un bastoncino di legno, i partecipanti hanno potuto scegliere tra obbligo o verità, costringendoli a dichiarare e rendere note le prime osservazioni, nonché le prime cotte verso gli altri naufraghi. A quanto pare c'è già chi ha puntato gli occhi verso Marco Mazzoli, del gruppo de los Hombres, e le donne in questione sono due: Fiore Argento e Corinne Clery:
Chi mi piace? No, non mi piace nessuno, ma se proprio devo farti un nome ti dico Marco Mazzoli.
Alla Scuccia è andata meglio, che dopo aver scelto l'obbligo, ha dovuto fare ciò per cui è nata. Ha cantano infatti il suo nuovo singolo, dal titolo La felicità è una direzione, che secondo quanto dichiarato dopo l'uscita del brano, sarebbe un invito a prendere in mano la propria vita per stare bene. Un canto di libertà che incoraggia a seguire il proprio cuore senza aver paura di percorrere strade diverse perché queste a volte possono portare a scoprire una nuova felicità. E su questo non ci sono dubbi, l'ex suora sembra aver preso alla lettera questo significato, buttandosi letteralmente in questa nuova avventura.
Maggiore hype invece per il bacio avvenuto tra Nathaly Caldonazzo e Luca Vetrone. L'attrice avrebbe dovuto baciare anche l'attore brasiliano Christopher Leoni che, tuttavia, se l'è data a gambe, fuggendo dalla prova. Il modello invece è rimasto, baciando sulle labbra la Caldonazzo.
Nathaly purtroppo è stata anche la protagonista della prima vera lite avvenuta nella notte con Alessandro Cecchi Paone che l'ha definita "una pescivendola".
La risposta dell'attrice non è tardata, definendolo come un uomo sempre aggressivo, che odia le donne.