22 Apr, 2023 - 11:45

Ambra Angiolini festeggia il compleanno: il suo compagno Andrea Bos...

Ambra Angiolini festeggia il compleanno: il suo compagno Andrea Bos...

Ambra Angiolini compleanno. L’ex volto di Non è la Rai compie oggi 46 anni. Un compleanno speciale per la Angiolini che oltre ad essere  circondata dall’affetto di tanti amici che non le hanno fatto mancare il loro pensiero si gode anche la ritrovata serenità accanto ad un nuovo amore. Da qualche mese, Ambra sta vivendo una bella storia con Andrea Bosca, attore anche lui e conosciuto sul set della serie Protezione Civile. I due hanno cercato di tenere la loro storia lontana dai riflettori ma una volta beccati dai paparazzi hanno deciso di uscire allo scoperto. In una giornata così speciale per la Angiolini, Andrea Bosca ha fatto un gesto sorprendente.

Ambra Angiolini compleanno, la dedica social di Andrea Bosca

Andrea Bosca ha condiviso nelle storie Instagram una dolce dedica per festeggiare Ambra Angiolini. L’attore ha postato un autoscatto realizzato davanti al Duomo di Milano assieme ad Ambra. I loro sorrisi sono raggianti e entrambi appaiono affiatati. A corredo dello scatto, Andrea le ha dedicato delle parole d’amore: Sei tutto lo splendore aggiungendo come hashtag la parola una questione privata. L’attore è sempre stato riservato sulla sua vita privata tanto che di recente in un’intervista al Settimanale Nuovo si era sbottonato un po’: Non amo parlare della mia sfera personale. Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice. Non ha voluto esporsi in modo eccessivo sulla storia anche se dalle sue parole si intuisce come sia diventata per lui importante. Ambra dal canto suo non ha rilasciato ancora dichiarazioni pubbliche in merito al loro legame. Il fatto però che abbia deciso di presentarlo in famiglia è sicuramente un segnale che fa riflettere sulla solidità del legame. Nei video postati di recente dall’attrice, si vede Andrea in compagnia dei figli Jolanda e Leonardo avuti dalla precedente relazione con Francesco Renga.

Gli auguri dei figli

Anche Jolanda Renga non ha mancato come ogni anno di festeggiare sua madre. L’attrice è stata sorpresa dai suoi figli che hanno dato il via ai festeggiamenti. Jolanda ha organizzato per lei qualcosa di speciale. In occasione del 46esimo compleanno, ha fatto trovare alla madre una torta con dei palloncini a forma di cuore. Immancabile la candelina con il numero 46. In un altro scatto si vede Ambra emozionata mentre abbraccia i suoi figli Leonardo e Jolanda. Lo scatto è stato poi ricondiviso dalla Angiolini che ha scritto: Le mie due sillabe: Vi-ta. L’attrice ha un legame profondo con Jolanda tanto che lo scorso anno entrambe hanno deciso di farsi dei tatuaggi con disegni complementari.

La separazione da Francesco Renga

Nessuna dedica social finora da Francesco Renga. L’artista ha forse optato per una forma privata evitando che potesse prendere di nuovo piede il gossip. Di recente l’attrice aveva definito la separazione dal compagno come un lutto: Durante la separazione da Francesco, un lutto vero, fu soprattutto Michele Placido a offrirmi la chiave: nel suo film Sette minuti ho potuto far vivere la mia rabbia. Sono fiera di quel personaggio, che ha la faccia disperata che avevo in quel periodo: per il nervoso mi venivano continui sfoghi cutanei. A Vanity Fair, l’attrice aveva raccontato di aver vissuto come un fallimento la separazione da Renga: Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE