22 Apr, 2023 - 13:24

I Prelemi e gli Oriele non sono in crisi. La conferma delle due coppie

I Prelemi e gli Oriele non sono in crisi. La conferma delle due coppie

I Prelemi e gli Oriele in crisi? Assolutamente no. Per i fan in allerta, arriva la conferma direttamente dalle due coppie amate dal pubblico del piccolo schermo e dal mondo social, entrambe formate al Grande Fratello Vip.

I Prelemi e gli Oriele non sono in crisi. La conferma delle due coppie

Secondo alcune indiscrezioni, arrivate direttamente dal web, l'ultimo periodo avrebbe visto due delle più amate coppie dei social, in crisi.

Si vociferava che i Prelemi - formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli - e gli Oriele - l'amore sbocciato quest'anno durante il Grande Fratello Vip tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro - fossero sul punto di una rottura definitiva.

Entrambi i fandom hanno pensato che il pettegolezzo corrispondesse al vero, ma fortunatamente la smentita, arrivata nelle scorse ore, da parte di entrambi, ha rassicurato i fan.

Per primi, sotto il mirino del gossip, sono finiti i Prelemi. Nei giorni precedenti, ha fatto il giro del web, un video di Pierpaolo dentro un locale di Milano, mentre ballava in maniera molto ravvicinata con una ragazza. In quel periodo la sua fidanzata si trovava negli USA, precisamente al Coachella, il festival musicale che ogni anno si svolge in California.

Il motivo della crisi sarebbe stata la vicinanza molto ristretta dell'ex velino alla donna, di cui non si conosce il nome.

La Salemi, per negare tutte le voci a riguardo, ha semplicemente postato una storia con scritto:

The only toxic you need in your life is botox, let the rest go, che in italiano si traduce in: L’unico elemento tossico di cui hai bisogno nella tua vita è il botox, lascia andare il resto.

In seguito si è fotografata tra le sue braccia.

La smentita di Daniele

Anche per gli Oriele la sorte è stata simile. Lei era a Milano, lui a Verona e i fan si sono preoccupati non vedendoli insieme.

Dal Moro, per evitare ogni fraintendimento, ha postato anche lui una storia, dove parla chiaro:

Partendo dal presupposto che è da stamattina che leggo grandi stupidaggini, martedì vado a Madrid con Bebè quindi finitela.

Il twitter con scritto: Non abbiamo bisogno di far rumore per far vedere che stiamo bene insieme, a cui Oriana ha messo mi piace, ha definitivamente sciolto ogni dubbio.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE