24 Apr, 2023 - 10:17

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sono una coppia fake? Lei reagisc...

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sono una coppia fake? Lei reagisc...

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. La storia d’amore tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi procede a gonfie vele. C’è però chi ha insinuato il dubbio che tra i due non ci sia un reale sentimento. Nella giornata di ieri, Micol Incorvaia ha risposto ad una serie di domande su Instagram di cui alcune riguardanti proprio la sua vita privata. Alcuni utenti le hanno fatto notare come sia evidente il fatto che a lei di Tavassi non interessi nulla. Micol ha però colto la palla al balzo per fare finalmente chiarezza.

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, la reazione agli haters

La gieffina ha ricevuto molti messaggi dello stesso tono da parte dei suoi followers. Sono in molti ad essere convinti che la gieffina stia portando avanti una finta relazione con Tavassi solo per visibilità. Micol ha voluto replicare spiegando di essere sempre stata molto riservata sulla vita privata e di voler proseguire su questa linea: Il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’ non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. Micol preferisce conservare per sé i momenti vissuti con Edoardo senza condividerli con i suoi followers. Ciò non toglie però che lei provi un autentico sentimento nei confronti del fratello di Guendalina: E il fatto che io non sciorini con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata. E' stupenda la storia che sto vivendo".

La storia d’amore

Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, i due hanno iniziato a frequentarsi e le presentazioni in famiglia sono già avvenute. Parlando del suo rapporto con Edoardo Tavassi, Micol ha dichiarato: Il ritorno alla realtà è stato stupendo. Meno forte di quello che credevo, se non per le abitudini e i ritmi di vita che pian piano sto riprendendo. E no, non mi aspettavo di trovare una persona del genere, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello. In più, viverlo fuori dalla Casa è una cosa pazzesca, molto più bello di viverlo dentro la Casa chiaramente. E sono certa che continuerà così. Anzi non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale.

La polemica sull’igiene personale

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli aveva accusato Micol Incorvaia di scarsa igiene. La concorrente venezuelana aveva chiesto a Edoardo Donnamaria come avesse fatto a frequentare una ragazza che non si lavava i capelli. Il commento di Oriana non era passato inosservato ai telespettatori che, approfittando della disponibilità di Micol, hanno chiesto un suo commento in merito: Io me li lavavo i capelli ovviamente. Mi avrete visto poche volte fare la doccia perché di solito andavo in vasca. Poi io ho i capelli grassi e già dopo un giorno sembrano sembrano sporchi. Per questo ogni tanto tamponavo con la cipria. Mai detto di mettermi la cipria per non lavare i capelli.

L’amicizia con gli Oriele

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi hanno instaurato una bella amicizia con gli Oriele, la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Oriana è sempre molto impegnata e con Daniele sono sempre in viaggio. Rivedersi non è facile anche se Micol ha confidato di poterlo fare a breve: Come sapete, sia io che Edo abbiamo un rapporto specialissimo, sia con Dani che con Ori, quindi capita spesso di sentirsi per cercare di organizzare. Dobbiamo soltanto cercare di conciliare un po’ gli impegni con questo famoso viaggio che da tempo diciamo di voler fare insieme. O comunque andare a trovarli a Verona, che è già più semplice. Però si, assolutamente ci sarà, non so ancora quando…incrociamo le dita perché questa cosa avvenga very soon.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE