Quando torna Giroud. I tifosi del Milan e lo staff tecnico stanno attendendo il rientro in campo dell'attaccante francese alle prese con un problema che gli ha fatto saltare la scorsa gara.
Probabilmente in pochi avrebbero scommesso sul passaggio del turno del Milan contro il Napoli nei quarti di finale di Champions League. Invece i giocatori di Pioli hanno disputato una grande gara, dimostrandosi una squadra solidissima.
Per quanto riguarda il discorso campionato, invece, il Milan si trova al quinto posto e sicuramente i punti ridati alla Juventus - almeno momentaneamente - hanno rimesso scombinato un po' tutte le previsioni.
Olivier Giroud, centravanti dei rossoneri, ha accusato un problema muscolare al polpaccio che è stato annunciato da mister Pioli stesso prima del match con il Lecce:
L'attaccante, quindi, salvo imprevisti dovrebbe tornare disponibile per il big match di sabato 29 aprile che si terrà all'Olimpico contro la Roma.
Nel post-partita di Milan-Lecce, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn. Il focus della questione è stato sulle partite che il Milan dovrà affrontare prima della sfida con l'Inter tra andata e ritorno:
Non è mancato poi un elogio al centrocampista Rade Krunic e Ismael Bennacer, che dimostra ancora una volta la grandissima abnegazione dei giocatori rossoneri verso la causa milanista: