24 Apr, 2023 - 13:47

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono in crisi? “Lei non fa c...

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono in crisi? “Lei non fa c...

Cristiano Ronaldo e Georgina sono in crisi. Secondo la stampa spagnola, la storia d’amore tra i due sarebbe arrivata ai titoli di coda. Pare che il calciatore non sopporti più lo stile di vita della moglie, messo in risalto anche dalla seconda stagione della serie Netflix Soy Georgina. A ciò si aggiunga che tra la Rodriguez e la madre di Cristiano non corra buon sangue. L’indiscrezione trova conferma nel fatto che la donna non è mai presente nella nuova stagione della serie. Pur essendo una coppia da anni, i due non sono mai convolati a nozze. Il campione, interpellato più volte sulla questione, aveva dichiarato di voler compiere quel passo pur lasciando intuire che non ci fosse fretta: Ora non ci sto pensando, è qualcosa che non è nei miei piani, ma in futuro vorrò farlo. Un matrimonio che però non sembra essere affatto in programma.

Cristiano Ronaldo e Georgina, aria di crisi?

Cristiano Ronaldo non ne potrebbe più del lato arrogante ed egocentrico di Georgina. La donna avrebbe ormai perso la testa diventando più mondana e spendacciona del solito. Il suo è un guardaroba smisurato ed è lei stessa a pavoneggiarsene anche con le amiche. In un episodio Netflix della serie Soy Georgina è stata lei stessa a rivelare alle sue amiche: Prima vendevo borse di lusso ora le compro. Lei stessa ha ammesso di trovarsi a vivere una vita da sogno senza neanche rendersi conto di quello che succedeva: Fin da piccola sognavo di avere una famiglia meravigliosa, farmi una casa, con il principe azzurro al mio fianco e adesso ce l’ho, con dei figli meravigliosi. I fasti della sua vita fanno gola a qualunque donna anche se stando alle ultime notizie sembra che questa ricchezza le si stia ritorcendo contro. Lo psicologo Quintino Aries, ospite del programma di gossip Noite das Estrelas sulla rete portoghese CMTV ha rivelato degli interessanti retroscena: Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente. Il giornalista Leo Caeiro nel corso della stessa trasmissione ha insinuato il dubbio che la coppia stesse insieme per questioni di marketing: Non stanno bene ed è probabile che si separino. La realtà è che Cristiano Ronaldo è stufo di lei. Questa è la realtà. Continuo a dire che non ci saranno matrimoni. Stanno insieme per questioni di marketing.

Il presunto tradimento

Stando ad alcune indiscrezioni, alla base della rottura ci sarebbe un presunto tradimento del calciatore. Un’influencer venezuelana sostiene di aver trascorso una notte di sesso con Ronaldo lo scorso 25 marzo 2022. La donna aveva anche fornito dei dettagli sull’infedeltà dello sportivo. Lo staff di Ronaldo aveva prontamente smentito la notizia definendola falsa e diffamatoria. Una nuova storia sta tenendo banco. Il massaggiatore dei Red Devils Rob Thornley ha rivelato che durante la sua prima esperienza al Manchester United, Cristiano Ronaldo avrebbe scambiato la sua Porsche 911 con il numero di telefono una stella di X-Factor, Danii Minogue. L’auto, pagata 30.000 sterline, fu venduta al doppio dal massaggiatore il giorno successivo.

La storia d’amore

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono conosciuti nel 2016 per caso. Lei all’epoca lavorava come commessa da Gucci a Madrid. Tra loro scattò subito il colpo di fulmine: Quando l’ho vista mi è rimasta impressa, ho avuto una sorta di click. Non ho pensato subito che sarebbe diventata la donna della mia vita. La coppia ha avuto una figlia nel 2017, Alana Martina. La coppia ha dovuto affrontare a dicembre anche un terribile lutto. Georgina era incinta di due gemelli, un maschio e una femmina, ma durante il parto il primo non ce l’ha fatta. Invece di unirli di più, questa dolorosa perdita li ha però divisi e ora le loro strade potrebbero separarsi per sempre.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE