Valentina Ferragni ex fidanzato. La relazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil si è conclusa da ormai diversi mesi. I due non hanno però mai rivelato i motivi che hanno portato alla rottura. Qualche tempo fa però Valentina, confidandosi con i suoi followers, aveva chiarito che alla base del crac sentimentale non c’era stato nessun tradimento: Siamo rimasti in buonissimi rapporti perché la relazione non è finita per tradimento o per altro. I motivi li sappiamo noi e non ci fa piacere dirli però ci siamo lasciati con tantissimo rispetto e tantissima stima. In un’intervista al Corriere della Sera, Luca Vezil è tornato a parlare dell’ex fidanzata svelando dei retroscena interessanti sulla famiglia Ferragni.
Luca Vezil è sempre stato etichettato come il fidanzato di Valentina Ferragni. Ora che la storia è giunta al capolinea e che sta per debuttare alla conduzione, il ragazzo ha confidato di essere riuscito a scucirsi di dosso questa etichetta: C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di... o il fidanzato della sorella di... o anche il fidanzato della sorella della moglie di... e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse. Proprio Luca Vezil ha contribuito al successo social di Valentina Ferragni. E’ stato lui stesso a svelare un retroscena interessante: Lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare. Un giorno trovammo una mail in cui dicevano a Valentina: ti regaliamo una maglietta se fai una foto in cui la indossi. Le dissi: ti piace la maglietta? Se sì allora fallo, ti faccio io la foto. Da lì è nato tutto. Della fine della storia con Valentina Ferragni, Luca Vezil non ha mai parlato. Ha taciuto anche quando gli sono tati offerti tanti soldi per un’ospitata televisiva: Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia, ad esempio: non lo farò mai.
Grazie alla scuola della famiglia Ferragni, anche l'ex fidanzato di Valentina è diventato influencer. Il suo profilo Instagram vanta un milione di followers. Nell’intervista al Corriere della Seram Vezil ha dipinto la famiglia come un’accademia militaresca in cui ci sono regole ferree da seguire: Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo.
Luca Vezil sarà al timone di Are You The One Italia. Il programma andrà in onda dal prossimo 20 maggio su Paramount Plus. Parlando di questa sua esperienza, Luca ha confidato di aver avuto all’inizio delle perplessità: Non avevo mai neanche pensato di diventare un conduttore: quando mi hanno proposto di fare questo salto non mi sentivo preparato. Per convincermi mi hanno detto che non era niente di più di quello che facevo normalmente, ogni giorno, solo che questa volta avrei avuto qualcuno che mi guidava, un canovaccio.
La sua carriera sui social è iniziata condividendo una foto sui social. Luca Vezil la definisce ancora oggi bruttina anche se lui stesso ammette: Mi diedero 50 euro. Me lo ricordano ancora i miei amici. Insomma, mi ci sono un po’ ritrovato senza capire bene come è iniziato tutto. Fino a quel momento, Luca si barcamenava tra lo studio e lavori per mantenersi: Studiavo all'università, la sera consegnavo le pizze e di giorno facevo il bagnino. Raccoglievo i soldi in pizzeria, a Genova, e poi raggiungevo la mia fidanzata a Milano per spenderli, spesso in posti dove facevano l'apericena. Poi la svolta grazie a Valentina Ferragni.