26 Apr, 2023 - 16:48

Stranger Things: in arrivo un pop up store a Milano, ecco dove e qu...

Stranger Things: in arrivo un pop up store a Milano, ecco dove e qu...

Stranger Things, pop up Milano: venerdì 5 maggio 2023 arriva a Milano il pop up ufficiale di Stranger Things e per la precisione sarà a Piazza Cesare Beccaria. Il pop up italiano sarà il più grande di Europa dopo l'apertura ed il successo di Parigi. Non solo in Europa, ma anche Oltreoceano e nel dettaglio a Los Angeles, New York, Chicago, Dallas e Miami. I fan italiani o anche quelli all'estero e che si trovano per vacanza o per altri motivi nel capoluogo lombardo potranno immergersi negli anni Ottanta e festeggiare in maniera esclusiva tutto l'universo della famosa serie.

Come accade per tutti i pop up store si tratta solo di un negozio temporaneo, perciò sarà aperto dal prossimo 5 maggio e per un periodo limitato di tempo. Questo shop darà una esperienza particolare in una area piena di esperienze interattive, photo opportunity, indizi nascosti da trovare, nonché merchandise della serie da comprare. Non a caso il concetto dei pop up store risiede proprio nella vendita in edizione limitata di capi di abbigliamento e moda.

Gli amanti di Stranger Things avranno l'opportunità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando gli stesso sentimenti dei personaggi, come per esempio entrare dentro la casa di Joyce, avvicinarsi ad un Demogorgone, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall. 

Stranger Things, pop up Milano: orari e come prenotare

L'ingresso al pop up store di Stranger Things a Milano (prodotto da Netflix con la collaborazione di Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative) è gratuito, tuttavia c'è un numero limitato di posti, perciò è consigliato prenotarsi sul sito https://strangerthingspopup.com/it/. Chi fa il suo ingresso in questo negozio speciale può comprare, come specificato in precedente, oggetti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop up: un assortimento di prodotti a tema, tra cui una linea di makeup, articoli di abbigliamento, giocattoli e accessori unici. Ecco tutti i dettagli su indirizzo ed orari di apertura:

  • Indirizzo: Piazza Cesare Beccaria
  • Orari d’apertura: 
    • lunedì - sabato: 10:00 - 21:00 (ultimo accesso ore 20:30); domenica: 11-19 (ultimo accesso ore 18:30)

Tutte le info

Si legge sul sito ufficiale dello store di Stranger Things a Milano:

virgolette
È in arrivo una nuova avventura! Intraprendi un viaggio unico con Stranger Things: Il Pop Up Ufficiale. Esplora alcuni dei luoghi più iconici della serie, scopri il merchandise esclusivo e partecipa a incredibili attività interattive. Rispondi al celebre telefono giallo a casa di Joyce, prova i videogiochi del Palace Arcade e visita il laboratorio russo, se ne hai il coraggio. Sappi solo che potresti trovarti faccia a faccia con un Demogorgone… Poi non dire che non ti avevamo avvertito!

La visita dura circa trenta minuti e non è necessario aver visto tutte le stagioni, in quanto non sono previsti spoiler. Ecco come prenotarsi:

  • Prenotare in anticipo: si può fare la prenotazione per la data e l’ora preferita attraverso il sito web, il che permette l’accesso (gratuito) con ingresso prioritario allo shop
  • Coda virtuale: per chi vuole accedere senza prenotazione è disponibile una coda virtuale accessibile attraverso codice QR presso il Pop Up, anche se le sessioni di prenotazione anticipata sono terminate. Questa coda virtuale è disponibile solo se la coda per le prenotazioni non è piena per la giornata.

Ricordiamo, inoltre, che a breve inizieranno le riprese della quinta ed ultima stagione della serie:

virgolette
Stiamo per iniziare a girare la quinta stagione. Ho ancora un paio di mesi per allenarmi per la parte. Le riprese partiranno a Giugno e sarà l'ultima stagione. Ho dovuto allenarmi molto per la stagione quattro: Hopper si trovava in una situazione particolare, essendo rinchiuso in quella prigione in Russia. In quel caso, era necessario renderlo un uomo diverso, mentre affrontava una sorta di liberazione di se stesso, fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Ma adesso è tornato nella sua città, in America dove hanno i cheeseburger, quindi lo ritroveremo ben nutrito.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE