27 Apr, 2023 - 15:43

Pier Silvio Berlusconi vicino al matrimonio con Silvia Toffanin? “L...

Pier Silvio Berlusconi vicino al matrimonio con Silvia Toffanin? “L...

Pier Silvio Berlusconi matrimonio. Da anni si parla di fiori d’arancio per l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Stando a quanto riportato dal Settimanale Diva e Donna sembra però che la coppia sia ormai pronta al grande passo. I due sono genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina ma finora non avevano mai sentito l’esigenza di coronare la loro unione con le nozze. La malattia di Silvio Berlusconi potrebbe però aver smosso qualcosa nel figlio che avrebbe deciso di compiere un passo importante con Silvia Toffanin. La conduttrice ha spesso lasciato intendere di sentirsi già una famiglia con Pier Silvio ma ora sembra che il matrimonio possa concretizzarsi nella realtà.

Pier Silvio Berlusconi matrimonio, la promessa al padre

Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto una promessa al padre Silvio, ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dallo scorso 5 aprile. A svelarla il Settimanale Diva e Donna: Mentre Berlusconi lotta contro la malattia, Pier Silvio è pronto al grande passo con la Toffanin. Sposa Silvia: l'ha promesso a papà Silvio. In questo delicato momento, Pier Silvio si sarebbe deciso a sposare la sua compagna Silvia Toffanin. Nessuna dichiarazione è trapelata però dai diretti interessati. La coppia è sempre stata molto riservata sul privato cercando di tenere la loro storia d’amore lontano dai riflettori del gossip. I due stanno insieme dal 2000, quando la conduttrice di Verissimo era nel corpo di ballo delle letterine a Passaparola. La Toffanin era stata pungolata anche da Pio e Amedeo in una delle puntate di Felicissima sera. Il duo comico aveva ironizzato: A Silvia Toffanin manca una cosa il matrimonio, ora lo produciamo noi. La facciamo noi la proposta della proposta, ci inginocchiamo, il pubblico vuole questo. Guardando poi dritti in camera si erano rivolti a Pier Silvio Berlusconi: La vuoi sposare? Ovviamente con formula di comunione dei beni. Chissà se la Toffanin ha cambiato idea rispetto a qualche tempo fa. In un’intervista a Vanity Fair aveva svelato la sua ida sul matrimonio: Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata.Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui.

La location

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbero sposarsi a Portofino. La coppia da anni trascorre l’estate nel piccolo borgo della Riviera Ligure. Proprio il sindaco lo scorso anno rilasciò una lunga intervista dichiarandosi pronto a celebrare il matrimonio: Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte. Per Pier Silvio Berlusconi sarebbero le seconde nozze. Il figlio del noto politico era stato sposato in passato con Emanuela Mussida.

La malattia di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi sta rispondendo alle terapie e la situazione è in miglioramento. Il quadro clinico è stabile. Questo è l’ultimo bollettino medico sulle condizioni di salute del fondatore di Forza Italia. L’ex presidente del Consiglio è affetto da due anni da leucemia ed è tenuto in un reparto di degenza ordinaria. Per il momento non ci sono indicazioni sulle dimissioni del leader. Il capogruppo di Forza Italia Paolo Barelli ha dichiarato in un’intervista al Giornale che spera di averlo addirittura presente, magari in video alla manifestazione di Forza Italia il prossimo 5-6 maggio a Milano. A fianco dell’ex capo di governo ci sono sempre i figli Marina e Pier Silvio, il fratello Paolo e la compagna Marta Fascina.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE