Laura Chiatti è nata il 15 luglio 1982 a Castiglione del Lago e ha 40 anni di età. È un'attrice, modella, cantante e doppiatrice italiana.
Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una breve relazione nel 2006 con Silvio Muccino, Laura Chiatti intraprendere una lunga storia con Francesco Arca. Tra il 2010 e il 2013 si lega al cestista Davide Lamma.
Nel 2014 ufficializza il fidanzamento con Marco Bocci col quale convola a nozze lo stesso anno. La coppia ha due figli: Enea, nato il 22 gennaio 2015 e Pablo, nato l’8 luglio 2016.
Laura Chiatti è nata il 15 luglio 1982 a Castiglione del Lago, in Umbria. Sin da giovane sogna il mondo dello spettacolo, infatti a soli 11 anni comincia a studiare canto. Inizialmente cerca di affermarsi come cantante, partecipando nel 1994 anche alla trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello.
Nel 1996 ancora adolescente vince il concorso di bellezza Miss Teenager Europa. Nel 1998 incide due dischi in lingua inglese e nel frattempo compare in Laura non c’è, film di Antonio Bonifacio che prende il titolo dal brano di Nek.
Il 2000 è l’anno della sua apparizione in tv. Seguono, infatti, una doppia collaborazione con il regista Mariano Laurenti - che la vuole in Pazzo d’amore e Vacanze sulla neve, partecipa poi a Un posto al sole, Compagni di scuola, Carabinieri, Diritto di difesa e Incantesimo 7. Nel 2004 debutta sul grande schermo nel film Mai + come prima, poi Passo a due e nel 2006 viene chiamata da Paolo Sorrentino per L’amico di famiglia e da Cristina Comencini A casa nostra. Seguono numerosi successi cinematografici come: Ho voglia di te con Riccardo Scamarcio, Baaria, Gli amici del bar Margherita e con Carlo Verdone Io, loro e Lara.
Torna in tv con la miniserie Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, Braccialetti rossi e Il professor Cenerentol, infine nel 2022 prende parte alla miniserie tv Più forti del destino.