Stefano Socionovo e Claudia Venturini si sono lasciati: per la coppia che in passato ha partecipato a Temptation Island ci sono brutte notizie in campo sentimentale. Il loro matrimonio, infatti, sarebbe giunto al capolinea. Almeno a detta di Lorenzo Pugnaloni che lo fa sapere su Lollo Magazine. Si legge sul profilo Instagram del portale:
I due stavano insieme da due anni quando hanno deciso di partecipare alla famosa trasmissione estiva di Canale 5 per mettere alla prova il loro amore prima del matrimonio. In realtà i dubbi erano principalmente di lei, ma alla fine entrambi hanno preferito uscire dal programma insieme e quindi convolare a nozze senza problemi. Eppure a distanza di appena due anni dal fatidico sì, la coppia sembra aver messo un punto alla relazione.
In tutto Stefano e Claudia tra fidanzamento e matrimonio sono stati insieme quasi 7 anni anni: durante la cerimonia lei ha ammesso di aver capito che stava perdendo una persona fondamentale per lei proprio durante il loro soggiorno all'Is Morus Relais. Il tutto si è svolto con rito civile all'aperto. Tra gli invitati anche alcuni compagni di avventura del reality. come Valentina Nulli Agusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa.
In realtà non è chiaro perché Stefano e Claudia si siano lasciati. Magari per l'occasione verrà pubblicato un nuovo libro dopo "Destinati insieme", il romanzo che racconta proprio la loro storia d'amore? A scrivere il libro è stato Stefano con la supervisione e correzione di Claudia, come hanno raccontato proprio loro ad Ancona Today qualche tempo fa:
Loro sono stati l'unica coppia ad uscire insieme di quell'edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, tuttavia le cose sono cambiate molto rispetto a prima a causa dell'enorme visibilità data dalla trasmissione:
Dopo un anno di stop con sommo dispiacere di tutti i fan, la nuova edizione sta per tornare con nuove coppie tutte da conoscere. Non ci sono ancora certezze in merito, ma quasi sicuramente lo show verrà trasmesso andrà tra giugno e luglio 2023, sempre sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Coppie, tentatori e tentatrici trascorreranno un mese in un villaggio di mare in cui metteranno alla prova i propri sentimenti.
Per candidarsi è necessario procedere chiamando il 06-3721721 o compilando il form sul sito www.wittytv.it. Una volta contattati, seguiranno dei provini e la produzione sceglierà i più adatti per questo format. Non ci saranno personaggi famosi, quindi non vedremo né Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, né Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, come invece era stato ipotizzato.