Marco Borriello e Belen. L’ex calciatore Marco Borriello ha avuto diverse storie d’amore. Nel cuore dei fan è rimasta indelebile però la sua relazione con Belen Rodriguez. I due si erano conosciuti in Sardegna nel 2004. All’epoca Belen faceva la ragazza immagine nella discoteca Billionaire. Enntrambi erano giovanissimo: lui aveva 22 anni e lei 19. Andarono poi a convivere insieme dopo poco tempo. Una scelta che secondo Belen si rivelò sbagliata: Da ragazzi bisogna vivere la vita dei ragazzi. La loro relazione naufragò con la partecipazione della showgirl argentina all’Isola dei Famosi. Oggi, Borriello è tornato a parlare di Belen in un’intervista al Corriere della Sera.
Marco Borriello parla con nostalgia della storia d’amore con Belen Rodriguez. I due sono stati insieme dal 2004 al 2008. Nell’intervista al Corriere della Sera, l’ex calciatore ha rivelato: È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo. Entrambi sono però rimasti in ottimi rapporti tanto che di recente erano stati paparazzati a Milano in compagnia della figlia di lei, Luna Marì. Un incontro avvenuto per caso visto che la showgirl si trovava a pranzo in un ristorante e si era accorta della presenza dell’ex fidanzato a qualche tavolo di distanza. Belen era corso a salutarlo invitandolo a conoscere la sua secondogenita, avuta da Antonino Spinalbese. In una recente intervista, Belen aveva rivelato di essere rimasta in contatto con l’ex calciatore: Marco è una brava persona, gli sono affezionata, ci sentiamo ancora. Poi lui è molto abitudinario: se vuoi trovarlo, sai dove andare.
Marco Borriello è single. L’ex calciatore non ha ancora trovato l’anima gemella: Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico "ti amo". Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio DNA, un figlio è importante. Borriello ha sempre avuto ben chiaro quello che voleva essere prendendo le distanze dagli altri colleghi: Si sposano giovanissimi e poi partono i tradimenti. Scoppiano tutti, restano i figli che sono la cosa più bella. Sarò anche egoista ma resto coerente con la vita che voglio avere. L’ex calciatore però non ha mai tradito: Le relazioni fisse si contano sulle dita di una mano, poi ho avuto grandi passioni.
Nell’intervista al Corriere della Sera, Marco Borriello ha svelato un retroscena interessante su un episodio accaduto all’epoca in cui giocava con la Roma. Un sito russo aveva pubblicato delle foto di lui e Daniele De Rossi fuori da un night club. Una goliardata che non era affatto piaciuta ai tifosi romanisti. L’ex calciatore è tornato a parlarne: Un sito russo pubblicò foto di me e De Rossi che uscivamo da un night club. Con Daniele abbiamo salvato gli altri 15 compagni che uscirono dopo. Ero tra le spogliarelliste ma, giuro, ero andato li solo a bere una Coca Cola.
Marco Borriello ha cambiato vita. L’ex calciatore oggi vive a Ibiza ed è membro del board della squadra: Ho scelto di non avere più padroni. Ho una piccola quota dell’Ibiza calcio: sono consigliere e ambassador del club. Mi piace anche il mondo della finanza e del real estate. Con il calcio ha potuto guadagnare bene ma non ha mai dissipato la ricchezza: Credo di aver guadagnato 30 milioni. Non mi sono fatto mancare niente, ho avuto una vita costosa e dispendiosa ma sono riuscito a salvare il patrimonio.