Cristian Totti fidanzata. Il figlio di Francesco Totti è uscito allo scoperto qualche tempo fa con Melissa Monti. I due hanno scelto un basso profilo cercando di tenere la loro relazione lontana da occhi indiscreti. Proprio ieri in occasione del compleanno di Melissa, Cristian Totti le ha fatto una dedica speciale scrivendole sui social: Ti amo, sei unica. La relazione tra i due è sempre più importante tanto che Cristian ha deciso di presentarla anche in famiglia. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno benedetto la loro unione e spesso lasciano dei like sotto ai post di Melissa.
Nelle storie Instagram, Cristian Totti ha condiviso il tenero scatto di un bacio con Melissa davanti alla torta di compleanno. In altri video, il figlio dell’ex capitano della Roma si diverte al djset assieme alla sua fidanzata. Alla festa era presente anche Chanel che ha dedicato alla cognata dolci parole: Sei la più bella. Il portale The Pipol Gossip scrive:
Alcuni hanno fatto notare che la dedica social di Cristian è simile a quella che il padre Francesco fece a Ilary Blasi. In quell’occasione, l’ex capitano della Roma dopo aver segnato un gol decisivo si alzò la maglia svelando la scritta Sei unica. Sui social un utente ha scritto: Il copione di famiglia si ripete...dice le stesse parole che il padre diceva alla madre!. Un altro ha scritto: Sei unica. I Totti maschi non hanno tanta fantasia.
Melissa Monti è una giovane attrice. Dopo aver iniziato a lavorare in alcuni spot pubblicitari è approdata al grande schermo con film come La grande bellezza e in tv in diverse fiction tra cui Mi chiamo Maya e Solo per amore. Una carriera molto simile a quella della madre di Cristian, Ilary Blasi. Ha un profilo Instagram seguito da più di 19mila followers.
Qualche settimana fa Chanel Totti è uscita allo scoperto con Cristian Babalus. I due sono stati beccati in discoteca mentre si scambiavano un bacio appassionato. La loro storia è finita al centro di un caos mediatico dopo le accuse dell’ex compagna di lui, Martina De Vivo, che lo aveva accusato di avere una storia con Chanel quando la bambina aveva appena due mesi. Babalus ha spiegato la sua versione dei fatti: La verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel, io ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, bensì per proteggere mia figlia dalle continue discussioni. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando sono tornato a casa a prendermi i vestiti che lei educatamente continuava a lanciarmi dalla finestra.