02 May, 2023 - 15:44

Temptation Island, paura per Speranza Capasso operata d’urgenza per...

Temptation Island, paura per Speranza Capasso operata d’urgenza per...

Speranza Capasso Temptation Island. Dopo il parto della figlia Antonia, Speranza Capasso ha avuto delle complicazioni. La donna era stata ricoverata in ospedale a causa di una grave infezione. A raccontarlo sui social era stato il compagno Alberto Maritato. L’uomo aveva spiegato che Speranza aveva iniziato ad accusare dopo il parto degli strani malesseri. Ad insospettire Alberto era stata soprattutto la febbre alta che non accennava a diminuire nonostante l’assunzione degli antibiotici. Per questo motivo, Speranza è stata trasferita in ospedale e sottoposta ad esami: I valori erano totalmente alterati, i globuli bianchi altissimi quindi segno di una grande infiammazione. A seguito di una visita ginecologica, poi siamo dovuti venire d'urgenza al Policlinico di Napoli. Appena siamo arrivati al pronto soccorso, è stato subito chiaro che bisognava subito ricoverarla.

Speranza Capasso Temptation Island, come sta?

Speranza Capasso, colpita da una brutta infezione, è stata sottoposta questa mattina ad intervento chirurgico. Proprio ieri sera Alberto Maritato aveva aggiornato i followers sulle condizioni di salute della giovane: Speranza dovrà affrontare un primo intervento per poi sperare in Dio che questa maledetta infezione passi. Alberto aveva poi voluto ringraziare i fan per il supporto ricevuto: Ci state dimostrando tantissimo affetto parlo di voi che ci conoscete attraverso un social eppure vi siete preoccupati per tutto ciò…vi terrò aggiornati su tutto. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere poco fa che l’operazione è andata bene: Questa povera ragazza che ancora non ha potuto abbracciare la sua bambina perché è stata ricoverata d’urgenza per setticemia è stata operata ed è fuori pericolo. L’operazione pare sia andata bene, me lo ha detto Alberto, gli hanno estratto una placenta con 8 cm di pus. Per questo motivo le cure non facevano effetto. Ora Speranza Capasso si trova nella sua stanza in ospedale mentre Alberto e i fan attendono fiduciosi l’evolversi della situazione. Probabilmente a pesare sulla situazione clinica di Speranza è stata anche la malattia di cui soffre. In passato, la donna aveva rivelato di aver subito anche operazioni importanti in passato a causa della ciste endometriosica: Ho trascorso anni veramente difficili fatti di operazioni importanti nel 2017, un intervento di 11 ore, che purtroppo incidono tantissimo dal punto di vista fisico e mentale.

La gravidanza

Speranza Capasso aveva svelato di essere in attesa del primo figlio lo scorso settembre. La donna aveva pubblicato un post su Instagram in cui annunciava la gravidanza: Trovare le parole giuste per spiegare tutto ciò è davvero difficile…non riusciamo più a trattenere questa gioia immensa e siamo qui ad annunciarvi che: PRESTO SAREMO IN 3. La coppia ha scelto per la primogenita il nome di Antonia Mariè che è stato oggetto di critiche sui social.

La storia d’amore

Speranza Capasso e Alberto Maritato avevano partecipato a Temptation Island in una delle precedenti edizioni. Lei aveva scritto alla redazione del programma, stanca per le continue mancanze di rispetto da parte del fidanzato. I due stavano insieme da 11 anni ma i comportamenti di Alberto avevano messo in serio pericolo la loro storia. All’interno del villaggio, Alberto aveva manifestato interesse nei confronti di una tentatrice al punto che Speranza aveva deciso di lasciarlo. Dopo un po’ di tempo i due sono tornati insieme. Alberto aveva fatto anche la proposta di matrimonio a Speranza. Peccato che prima delle nozze la coppia entrò di nuovo in crisi e per molto tempo non si ebbero più notizie. Alcuni mesi più tardi, Speranza e Alberto hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Alberto Maritato aveva scritto sui social: E’ inutile negarlo, prima di pubblicare questa foto ci siamo fatti mille problemi. Dopo 18 anni non vogliamo nasconderci per paura di deludere.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE