Claudia Motta Simone Rugiati video. Ancora fresco il dolore per l’eliminazione della modella. Ha dovuto lasciare il reality in seguito ad un infortunio. Due giorni fa gli spettatori dell’Isola dei Famosi l’hanno salutata, dopo il responso dei medici che hanno preferito non farla tornare a Playa Tosta.
Sarebbe stato troppo rischioso proseguire.
A farsi avanti riguardo questa vicenda è stato il fidanzato di Claudia, Simone Rugiati. Ha parlato dell’infortunio della modella e fatto luce sul suo vero stato di salute. Dopo diversi commenti e polemiche, ha rilasciato un video di dichiarazioni sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha detto.
Il fidanzato di Claudia Motta, costretta all’uscita del reality l’Isola dei famosi, a causa di un infortunio, decide di farsi avanti pubblicamente, dopo aver letto commenti e polemiche da parte del pubblico che, senza sapere, avrebbe giudicato la decisione come esagerata.
Lo chef Simone Rugiati, già in seguito all’eliminazione di Claudia, aveva difeso la ragazza spiegando di più sulla vicenda. Nessuno dovrebbe intromettersi riguardo al consiglio di un team dei medici, aveva spiegato. E nessuno, sempre secondo Rugiati, dovrebbe giudicare senza sapere la verità.
Queste prime dichiarazioni, in risposta ai commenti sul web, le avevamo viste a poche ore dall’annuncio ufficiale dell’inviato Alvin, che aveva rassicurato sullo stato di salute della modella, ma che aveva anche detto che si era deciso per lei di non proseguire con il programma.
Adesso, torna su questa strada proprio lo chef, fidanzato di Claudia. Rilascia un video su Instagram per precisare quanto successo e dichiarare il suo immenso amore alla modella.
Un vero e proprio video-messaggio rivolto a lei.
Il video-messaggio rivolto alla modella vuole precisare maggiormente quello che è successo, proponendosi come uno sviluppo dello stesso commento che Simone Rugiati aveva lasciato sotto la foto pubblicata dal profilo instagram dell’Isola dei Famosi.
All’interno del video, così Simone si rivolge alla fidanzata:
La preoccupazione per il partner di Claudia Motta è stata tanta e Rugiati così ringrazia chi è riuscito a salvare Claudia in tempo e tutti i medici che le sono stati accanto:
Poi, lo chef si premura di aggiungere anche quanto gli sarebbe mancata la modella e quanto desideri soltanto vederla per starle vicino, in questo periodo di guarigione:
L’isola dei famosi, come succede per molti dei reality show lanciati da canale cinque, è uno dei programmi più chiacchierati del momento. Sono tante le notizie commentate dagli spettatori. Nascono pettegolezzi, litigi, scandali che non passano inosservati agli occhi di chi segue la trasmissione in tv.
Proprio per questo motivo spesso i social si rivelano un mezzo di diffusione efficace anche e soprattutto da parte dei vip che rilasciano pubblicamente le loro dichiarazioni.
Al video di Simone, infatti, ha risposto proprio la diretta interessata, la fidanzata Claudia Motta.
Poco dopo la pubblicazione del video sul profilo di Simone, è arrivata proprio Claudia che ha scritto al fidanzato, tranquillizzando i fan sulle sue condizioni di salute: