Jamie Foxx, come sta oggi 4 maggio? L'attore premio Oscar ha rotto il silenzio pubblicando, nelle scorse ore, un messaggio su Instagram a distanza di circa 3 settimane da quando è stato ricoverato in ospedale ad Atlanta. Colpito il 12 aprile da un malore sul set del film "Back in Action", che stava girando per Netflix accanto a Cameron Diaz e Glenn Close, non aveva più aggiornato il profilo. L'ultimo post, un video che lo immortala su un enorme yacht, era stato condiviso il 6 aprile.
Solo ieri 3 maggio si era diffusa la notizia, lanciata da TMZ, che le condizioni dell'attore 55enne potrebbero essere piuttosto serie, dato che la persone a lui vicine avrebbe chiesto di pregare per lui.
La star di "Django Unchained" ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, seguito da 16,2 milioni di follower. Ha ringraziato i fan e tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui:
Migliaia i commenti e i messaggi di supporto ricevuti. Non solo da parte dei suoi fan, ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo come Marie J. Blige, Dj Khaled, Vin Diesel e Ludacris.
ha scritto la conduttrice Ellen DeGeneres.
Il messaggio di Jamie Foxx è arrivato dopo l'annuncio, della rete FOX, che Nick Cannon prenderà il suo posto come conduttore del programma Best Shazam, un game show a tema musicale di cui l'attore è anche produttore esecutivo. La figlia Corinne, che nel programma riveste il ruolo di Dj, sarà sostituita nei nuovi episodi da Kelly Osbourne.
Nelle ore successive al ricovero di Jamie Foxx, la figlia 29enne Corinne era intervenuta sui social, parlando di "complicazione medica", ma comunque rassicurando tutti sulle condizioni di salute del padre:
Non erano arrivati ulteriori aggiornamenti fino a ieri, quando TMZ ha riportato le parole di fonti vicine a Jamie, allarmando (non poco) tutti i sui fan:
Non si sa con esattezza quali siano i problemi di salute di Foxx: le sue condizioni infatti restano avvolte nel mistero.