Chi è Natalia Mastrota, l'amatissima figlia di Natalia Estrada e Giorno Mastrota, nonché sportiva professionista? Scopriamo la sua età, che lavoro fa e chi è il fidanzato.
A differenza dei due genitori, star della televisione italiana, Natalia Mastrota è molto lontana dal mondo dello spettacolo. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita.
Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, nasce nel maggio del 1995 a Gijon, il porto marittimo della Spagna nordoccidentale. Ha quindi 28 anni ed è una sportiva professionista.
L'estero l'ha da sempre incuriosita ed infatti, ad oggi, vive con la sua famiglia a Chamonix, sul versante francese del Monte Bianco. Non a caso questa zona di villeggiatura vicino al punto d'incontro tra Francia, Svizzera e Italia, è alle pendici del Monte Bianco, la vetta più alta delle Alpi, ed è molto frequentata dagli sciatori.
Nel corso di alcune sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, lei stessa ha annunciato di aver preso da suo padre la passione per la montagna. Da Natalia invece, lo spirito agonistico. Con entrambi ha infatti, un bellissimo e amorevole rapporto.
Come scritto pocanzi, Natalia è innamorata dello sport sin da quando è piccola. In particolare la sua passione si divide tra lo sci, runner, l'arrampicata e il ciclismo. All'età dei 14 anni ha svolto le sue prime competizioni e poi nel 2013, quando aveva 16 anni, ha anche partecipato alla sua prima Coppa del mondo. Attualmente è una trail runner e scialpinista.
Come Natalia, anche l'amore della sua vita, Daniel Castillo è appassionato di sport. Il suo fidanzato - non sono sposati - è uno scalatore e una guida alpina. La coppia ha due figli: Marlo Castillo nato nel 2018 e Sasha Castillo nata nel 2020.
Leggi anche Giorgio Mastrota finalmente racconta perché è finita con Natalia Estrada: ecco la verità.