06 May, 2023 - 16:01

Stefano De Martino rinuncia alla conduzione di un programma tv: ecco perché

Stefano De Martino rinuncia alla conduzione di un programma tv: ecco perché

Stefano De Martino rinuncia a un noto programma tv estivo. Il conduttore ha spiegato i motivi di questa decisione. Ecco qual è il motivo e chi potrebbe sostituirlo.

Stefano De Martino rinuncia ad un programma tv: le dichiarazioni del conduttore

Da settimane si rincorrevano le voci sulla presunta rinuncia di Stefano De Martino alla conduzione di un famoso programma tv. Si tratta del Tim Summer Hits, lo show musicale che ha riscosso molto successo durante la stagione passata.

La scorsa edizione della trasmissione era stata condotta da Stefano De Martino e dalla conduttrice Andrea Delogu. Quest’anno, invece, il marito di Belen Rodriguez ha sorpreso tutti rinunciando a questo ruolo.

I rumors lanciati da Dagospia, infatti, hanno trovato conferma proprio nelle parole di Stefano De Martino che, intervistato da FQMagazine ha spiegato i motivi di tale decisione. Nel corso dei mesi passati, il conduttore è stato molto impegnato con diverse trasmissioni televisive, tanto da poter essere considerato uno dei volti di punta delle reti Rai. Basti pensare al successo ottenuto con la conduzione di Stasera tutto è possibile e di Bar Stella.

In vista dell’estate, dunque, dopo i tanti impegni in tv e la tournèe teatrale, Stefano De Martino ha preferito prendersi una pausa di meritato relax. Ai microfoni di FQMagazine, il conduttore ha spiegato la decisione di rinunciare al Tim Summer Hits 2023, affermando:

Non ci sarò, perché sono stato molto attento a non annoiare.

Poi, De Martino ha continuato, dicendo: Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò.

Quali sono i futuri progetti televisivi del conduttore?

Stefano De Martino, nel corso dell’intervista, ha parlato anche del suo ritorno in tv. In proposito, il conduttore, rivolgendosi ai tantissimi fan, ha preannunciato che tornerà sul teleschermo durante la prossima stagione autunnale. Nel frattempo, De Martino ha invitato i suoi ammiratori a seguire il suo tour teatrale. Ecco le sue parole: Ci vedremo poi in autunno. Se sentire la mia mancanza, potete sempre venire a teatro.

Per quanto riguarda i prossimi programmi tv, non è da escludere che dati gli ottimi ascolti ottenuti, Stefano De Martino possa tornare al timone sia di Stasera Tutto è possibile che di Bar Stella.

Secondo alcuni rumors, inoltre, il conduttore potrebbe anche tornare nel celebre talent show di Maria De Filippi da cui è partita la sua carriera, Amici. I suoi fan, infatti, vorrebbero vederlo di nuovo nella trasmissione di Canale 5, nel ruolo di giudice.

Chi sostituirà Stefano De Martino al Tim Summer Hits 2023?

Per quanto riguarda la nuova edizione del Tim Summer Hits, non è ancora chiaro chi prenderà il posto di Stefano De Martino al fianco di Andrea Delogu. Mentre quest’ultima pare essere stata confermata, a sostituire il conduttore pare potrebbe arrivare Fabrizio Biggio. Il co-conduttore di Viva Rai 2, al fianco di Fiorello, ha saputo conquistare la simpatia del pubblico con la sua coinvolgente ironia e potrebbe dunque, aver ottenuto un nuovo importante ruolo in Rai.

Ecco cosa ha anticipato Dagospia in proposito:

 Dagospia aveva anticipato nelle scorse settimane l’arrivo della seconda stagione del Tim Summer Hits. Il programma, dopo il successo della prima edizione, tornerà con la riconfermatissima Andrea Delogu ma, come già svelato, senza Stefano De Martino. Indiscrezione che il conduttore ha confermato a FqMagazine. Chi prenderà il suo posto? E ci sono anche i primi nomi che arrivano proprio da Dagospia. In pole position ci sarebbe Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello a Viva Rai2 e reduce dall’esperienza in coppia con Ambra Angiolini sul palco del Primo Maggio. Biggio ha già lavorato con Andrea Delogu nel programma Stracult di Marco Giusti.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE