Suona l'inno degli Usa nel suo locale ogni giorno e chiede ai clienti di alzarsi in piedi. Il caso dello strano patriottismo di una donna statunitense è diventato oggetto di critica su TikTok.
Un'usanza patriottica vista da alcuni come un gesto eccessivo. Jeanene Paulino, proprietaria di un locale californiano, è riuscita a far parlare di sé sui social a causa della sua strana tendenza a far eseguire ogni giorno l'inno statunitense nel locale cercando di coinvolgere i suoi clienti nel gesto patriottico. Non ci è voluto molto ad attirare commenti negativi di persone che vedono una componente insana nel gesto quotidiano di Paulino ma la titolare risponde: "Vengo da una famiglia di patrioti, non mi fermerete". L'account della donna è ora privato per evitare nuovi commenti negativi.
@chuckiewashere #duet with @paulinappa_0 Imagine being scared of people who are showing respect for our flag. The ones who know the sacrifices by many so you could just sit there and be so scared for no reason. #unitedstates #fypシ #fypシ゚viral #fyp #republican #conservative #libertarian #liberal #democrat ♬ original sound - Paulina
Il filmato mostra un certo numero di clienti che si alzano e recitano la promessa con le mani sul cuore mentre suona l'inno statunitense dagli schermi televisivi nelle vicinanze. Paulino ha affermato che le lamentele pubblicate dalle persone contrarie erano offensive per chi si è sacrificato per il bene degli Usa. Rainbow Oaks, questo il nome del ristorante, ha mantenuto per anni la sua tradizione di suonare quotidianamente l'inno nazionale, voluta dai precedenti proprietari.