Chiara Ferragni compleanno. L’influencer compie oggi 36 anni. In occasione del compleanno, Chiara Ferragni ha condiviso con i followers alcuni scatti di quando era bambina. Guardando le foto, possiamo dire che è come che se per lei il tempo si fosse fermato. La Ferragni non è cambiata minimamente, ha lo stesso sorriso e anche lo stesso taglio di capelli. In poche ore, il post ha ricevuto migliaia di like e commenti. Tra i messaggi di auguri sono spuntati anche quelli di Amadeus e la moglie Giovanna ma ad emozionare di più sono stati i commenti delle sorelle Valentina e Francesca: Tanti auguri Chia, super orgogliosa di te.
Chiara Ferragni si è tuffata nella scatola dei ricordi tirando fuori alcune foto che la ritraggono da bambina. Nella didascalia ha scritto: Trying to make this girl proud from 1987 tradotto Sto cercando di rendere orgogliosa questa ragazza del 1987. L’influencer ha fatto riferimento ancora una volta al monologo che aveva letto sul palco del Festival di Sanremo e che aveva attirato delle critiche. Nel suo discorso, la Ferragni aveva infatti esordito così: Ciao bimba ho deciso di scriverti una lettera, ogni volta che penso a te mi viene da piangere. Forse perché mi manchi, forse perché vorrei farti vedere com’è la mia vita. Anche nel giorno del compleanno, la Ferragni è tornata a rivolgere un pensiero a sé stessa. Qualcuno potrà vederci una tendenza megalomane della Ferragni che non riesce a scrollarsi di dosso la malattia del super ego. C’è da dire però che grazie alle sue qualità imprenditoriali, Chiara Ferragni ne ha fatta tanta di strada. Non ha solo fondato il blog The Blonde Salad ma è riuscita anche ad aprirsi un varco nel mondo della tv. L’influencer ha calcato il palco del Festival di Sanremo ricevendo apprezzamenti e consensi da parte del pubblico. Amadeus è rimasto talmente soddisfatto che avrebbe cercato di convincerla a tornare all’Ariston anche il prossimo anno. La Ferragni però sarebbe più propensa a rifiutare.
Il post con le foto di Chiara Ferragni ha mandato in tilt il web. Sono stati in molti ad accorgersi della somiglianza con i figli Leone e Vittoria. Qualcuno ha scritto: E’ Leo con i capelli lunghi. I colori dei due fratellini sono uguali tanto che di Fedez non sembrano avere nulla. Vittoria e Leone sono la sua fotocopia. Nella seconda foto in particolare balza all’occhio la somiglianza con la figlia Vittoria: stesso taglio di capelli ma anche stessa espressione.
Chiara Ferragni ha condiviso nelle storie Instagram alcuni scatti e video in compagnia dei figli. Leone e Vittoria hanno fatto una sorpresa alla Ferragni regalandole due disegni. Tra vari schizzi di colori si legge la commovente dedica: Auguri mamma, ti amo. I followers hanno però notato che tra i vari commenti al post della Ferragni manca quello del marito Fedez. Il rapper non ha condiviso al momento alcuna foto con la moglie Chiara, nessuna dedica come invece aveva fatto gli scorsi anni. Non sappiamo se questo possa essere inteso come un segnale di crisi. Proprio qualche giorno fa i due hanno pubblicato il trailer della seconda stagione dei Ferragnez e a colpire tutti è stata la didascalia: L’anno passato è stato stupendo, ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale e non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia. Fedez ha dovuto lottare contro un tumore al pancreas ma in questa occasione la famiglia non l’ha mai abbandonato. In alcune clip della seconda stagione, si vede Chiara in ospedale in lacrime mentre Fedez cerca di incoraggiarla: Sei tu che devi essere forte.