La Roma lavora al riscatto di Wijnaldum, la situazione. Il prestito del centrocampista del PSG scade a fine giugno con Pinto che vorrebbe trattenerlo senza però un esborso economico.
Nonostante Gini Wijnaldum abbiamo giocato poco questa stagione con la Roma, i giallorossi vorrebbero trattenerlo almeno per un altro anno. Il motivo della sua prolungata assenza dal campo non è stato di certo per colpa sua ma per un serio infortunio alla prima presenza contro la Salernitana. Un infortunio che lo ha tenuto fuori fino a febbraio e solo nel mese di marzo è tornato in buona forma.
Il suo ritorno è stato positivo per la Roma trascinando la squadra e prendendo le chiavi del centrocampo. Nelle ultime settimane però il centrocampista olandese è ricaduto in un nuovo infortunio. Nonostante questo la Roma vorrebbe trattenerlo per un altro anno nella capitale. Il prestito dal PSG però scade il prossimo 30 giugno con un diritto di riscatto fissato un anno fa a 8 milioni ma anche 10 milioni di euro a stagione al calciatore.
La Roma vorrebbe trattenerlo e la difficoltà non sarebbe il riscatto, con cui il PSG ha aperto alla possibilità ma Pinto, general manager dei giallorossi, non vorrebbe sborsare un euro e lo stipendio troppo elevato creano qualche problema.
Il futuro della panchina della Roma non è ancora certo, con Josè Mourinho che sarebbe lontano da Trigoria con le mire del PSG che lo vorrebbero sotto la Torre Eiffel. Nonostante questo la Roma ha già piazzato il primo colpo: Aourar.
Centrocampista franco marocchino classe 1998 che in scadenza di contratto arriverà in estate dal Lione. Un altro nome che piace alla Roma è quello di N’Dicka, difensore classe 1999 in scadenza con l’Eintracht Francoforte e Bensebaini anche lui in scadenza il prossimo 30 giugno con il Borussia Mönchengladbach.