Elisa D’Ospina e Stefano Macchi figli. La coppia ha annunciato pochi minuti fa su Instagram la nascita del loro primo figlio Niccolò. Era novembre quando la modella curvy aveva dato ai suoi followers la lieta notizia postando lo scatto del test di gravidanza positivo. La D’Ospina aveva colto di sorpresa anche il suo compagno Stefano Macchi consegnandogli in Piazza San Pietro un pacchetto contenente il test di gravidanza. Quando aveva scoperto il contenuto, l’uomo non era riuscito a trattenere le lacrime e aveva continuato a ripetere: Non mi sembra vero. L’idea di diventare genitori era nata sin da quando si erano conosciuti come aveva rivelato la modella: Da quando lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già. La gravidanza è stata serena e a parte le nausee tutto è filato liscio.
Stefano Macchi ha condiviso uno scatto assieme ad Elisa e al piccolo Niccolò che ha commosso il web. Un ritratto di famiglia in cui si vedono i tre abbracciati. A corredo della foto ha scritto la didascalia: Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola. Il post ha ricevuto migliaia di like in poco tempo e soprattutto messaggi di auguri da parte dei tantissimi fan. Tra i commenti spuntano quelli di Elisabetta Gregoraci che ha manifestato il suo entusiasmo per la bella notizia Congratulazioni ragazzi oggi è il giorno più bello della vostra vita…Benvenuto Niccolò ma anche quello di Caterina Balivo che aveva voluto Elisa proprio a Detto Fatto: Oh mamma che emozione. Benvenuto Niccolò. Come mai hanno scelto di chiamare così il loro primo figlio? La D’Ospina lo aveva rivelato in una precedente intervista al Settimanale Oggi: Si chiamerà Niccolò. Da quando lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già. Anche il nome ci è venuto in mente in contemporanea. Il secondo nome sarà Luciano, come mio papà, che è stato molto presente quando ho conosciuto Elisa.
Stefano Macchi era stato in passato il marito di Anna Pettinelli. La coppia è stata insieme per otto anni e ha poi deciso di separarsi di comune accordo. In un’intervista la Pettinelli aveva dichiarato che tra loro era finito l’amore: Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte. Dopo poco tempo Stefano Macchi ha voltato pagina ritrovando la serenità con Elisa D’Ospina con cui in breve tempo ha deciso di diventare padre. Nel commentare la notizia, la Pettinelli aveva dichiarato: Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito. Stefano Macchi non aveva replicato ad Anna Pettinelli ma aveva ribadito che alla base della rottura non c’era stato nessun tradimento: Non voglio lasciare spazio per le polemiche, andare verso Elisa è stato il percorso più bello e naturale. Nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari. La stessa D’Ospina aveva chiarito che prima di intraprendere la relazione anche lei aveva chiuso il suo matrimonio. Macchi si era detto dispiaciuto per la reazione della Pettinelli aggiungendo: Sono uscito dalla relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall'altra parte. Me ne dispiace molto, ma pazienza.