L'ex calciatore dopo la separazione da Michela Quattrociocche è di nuovo innamorato. Ma chi è Francesca Borlenghi? Tutto sulla nuova coppia.
"Due anni..sempre con lo stesso sorriso".
E' questo quello che c'è scritto nel nuovo post di Alberto Aquilani, pubblicato nelle scorse ore su Instagram.
L'ex calciatore, ora allenatore della Fiorentina Primavera, è innamoratissimo della sua compagna Francesca Borlenghi, con cui è legato sentimentalmente dal 2021. Ma cosa conosciamo della bella romana bionda?
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Borlenghi è una romana doc, tifosa della squadra giallorossa. Il suo volto ed il suo nome è stato ripreso dai riflettori del gossip dopo il post pubblicato da Aquilani l'anno in cui i due si sono fidanzati, con scritto Il miglior regalo del 2021".
Tuttavia, la donna non ama essere sotto i rumors del mondo dello spettacolo, in quanto nella vita si occupa di tutt'altro. E' infatti una ricercatrice scientifica, che lavora per l’azienda farmaceutica Pfizer - la stessa azienda produttrice dei vaccini anti Covid-19 - come Scientific Advisor per le Malattie Rare. Sul suo conto sono pochissime le informazioni e quindi dal suo profilo LinkedIn si può risalire al fatto che si descriva come una donna che lavora sodo, ma soprattutto propositiva alla vita.
"Sono di mentalità aperta, sempre sorridente e sempre desiderosa di lottare per avere successo. La normalità è una strada asfaltata: è comoda da percorrere, ma non ci crescono fiori, Vincent Van Gogh.
Oltre a lei, ci sono altri due amori nella vita dell'allenatore di calcio: le sue due figlie. Francesca infatti, fa breccia nel cuore di Alberto dopo la separazione, avvenuta nel 2020, dall'ex moglie Michela Quattrociocche. Con l'attrice di Tre metri sopra il cielo, Aquilani è stato sposato dal 2012, anche se la storia d'amore è iniziata molto prima, nel 2008. Il frutto di questa relazione sono state Aurora, oggi di 11 anni e Diamante di 7 anni. Sono loro, insieme alla Borlenghi, l'oggetto delle sue foto sui suoi canali ufficiali. Un amore incondizionato che il giocatore di pallone mostra quotidianamente.
Visualizza questo post su Instagram
L'attrice Michela Quattrociocche non è rimasta di certo a guardare. L'ex moglie del calciatore si è infatti legata sentimentalmente a Giovanni Naldi, albergatore attivo nel settore del lusso e parente dell'ex presidente del Napoli Salvatore Naldi. E' proprio in uno dei suoi rinomati alberghi, l’hotel Parco dei Principi a Roma, che i due si sono incontrati per la prima volta.