La Sirenetta Halle Bailey scena. Nel corso di un'intervista rilasciata recentemente, l'attrice protagonista de La Sirenetta ha espresso il suo parere in merito all'iconica scena.
Il film live action La Sirenetta uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2023. L'attrice Halle Bailey interpreta Ariel insieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Awkwafina (Scuttle) e Daveed Diggs (Sebastian), Melissa McCarthy farà il ruolo di Ursula. L'ormai divo Javier Bardem, invece, interpreta Re Tritone.
Durante un’intervista rilasciata recentemente a Entertainment Weekly, Halle Bailey ha parlato del film, più nello specifico di una sequenza particolarmente iconica che è entrata nella storia del cinema d'animazione.
Stiamo parlando della sequenza in cui Ariel riaffiora in superficie portando i capelli all'indietro, dopo aver rinunciato alla sua voce per diventare umana:
Tra le altre cose, non è la prima volta che l'attrice parla del film. Infatti Halle Bailey aveva già parlato della pellicola in un'intervista per la copertina della rivista Edition, dove aveva parlato dell'inclusività estrema che ha connotato questo prodotto e anche di cosa è stato cambiato rispetto all'originale:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *