Stando ai rumors, Ilary Blasi sarebbe furiosa per l’andamento dell’Isola dei Famosi 2023. Nel corso della nuova edizione, la conduttrice romana ha già dovuto affrontare numerosi grattacapi che l’hanno mandata su tutte le furie. Ecco tutti i dettagli.
L’Isola dei Famosi tornerà lunedì prossimo con una nuova puntata. La nuova edizione del reality show, partita da qualche settimana, è già molto discussa. Fin da subito, non sono mancate le discussioni e i colpi di scena, alcuni dei quali sembrano aver infastidito parecchio la conduttrice.
Si mormora, infatti, che Ilary Blasi sia furiosa e per nulla felice dell’andamento della trasmissione. Il nuovo retroscena è stato lanciato dal portale Dagospia.
Secondo le indiscrezioni, la tensione e i malumori nati dietro le quinte del programma starebbero coinvolgendo anche la vita privata della conduttrice e la relazione con il nuovo compagno Bastian Muller. Pare infatti che, la conduttrice sia tanto arrabbiata da essere dipinta come intrattabile.
A mandare Ilary Blasi su tutte le furie pare siano state una serie di situazioni e dinamiche createsi nel programma, che hanno preso una piega imprevista. D’altro canto, proprio negli ultimi giorni, a infastidire la conduttrice potrebbero essere stati una serie di episodi, come, il ritiro improvviso dall’Isola di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, le parole dell’agente di Gian Maria Sainato contro Alvin, il battibecco in puntata con Marco Predolin o anche gli ultimi ascolti, che non hanno raggiunto i numeri sperati.
Come già anticipato, l’indiscrezione è stato lanciata da Dagospia. Ecco cosa si legge in proposito sul portale:
Pare che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre i problemi personali si trova ora a dover combattere contro molti inconvenienti come le accuse di cui sopra e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liason con il nuovo fidanzato Bastian.
Stando a questi rumors, dunque, Ilary Blasi non sarebbe per nulla serena. Occorre sottolineare che si tratta, tuttavia, solo di voci non confermate.
Qualche giorno fa, due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 hanno abbandonato il reality.
Come è stato annunciato ufficialmente anche dai canali ufficiali della trasmissione, a ritirarsi dall’avventura in Honduras sono stati Alessandro Cecchi Paone e il giovane compagno Simone Antolini.
Pare che, all’origine di tale abbandono vi siano i problemi di salute del giovane naufrago. Poco prima del ritiro, infatti, Simone Antolini ha avuto un malore ed è stato costretto a rimanere sotto osservazione medica per diversi giorni, tanto da essersi dovuto assentare anche dalla diretta dell’ultima puntata.
A spingere Alessandro Cecchi Paone a ritirarsi dal reality show, dunque, sarebbero state proprio le condizioni di salute del compagno, costretto a rinunciare al gioco.
Sul web, tuttavia, tale abbandono è stato molto commentato dagli utenti che credono che dietro questa scelta vi siano i malumori venutisi a creare dopo l’ultima puntata. Nella diretta di lunedì 8 maggio, infatti, Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi hanno avuto un battibecco per via delle nuove regole del gioco.
Tutto è avvenuto quando la conduttrice ha comunicato ai naufraghi, entrati in coppia, di doversi dividere. A quel punto, il divulgatore scientifico ha obiettato tale decisione dichiarando di non essere disposto a separarsi dal compagno.
Secondo i rumors circolati nelle ultime ore, i motivi di quest’abbandono, tuttavia, sarebbero legati ad altri fattori. Ecco cosa ha rivelato Dagospia:
Secondo alcuni, i due si sarebbero messi d’accordo a telecamere spente pur di non proseguire il gioco. Si dice anche che Antolini non potesse rivelare niente sulla figlia Melissa di quattro anni anche perchè ne aveva parlato già troppo.
Dopo l’addio dei due naufraghi, inoltre, il portale ha anticipato il probabile sbarco in Honduras di due nuovi concorrenti. Ecco cosa si legge in proposito:
L’uscita di scena di Simone e Alessandro apre una nuova possibilità a due nuovi concorrenti che potrebbero presto sbarcare a Cayo Cochinos.
Al momento, tuttavia, tale notizia non è ancora stata confermata. Solo nelle prossime puntate i telespettatori scopriranno se sull’Isola arriveranno nuovi naufraghi.