Michelle Hunziker è diventata nonna di Cesare da poco più di un mese e la sua vita è cambiata completamente. La conduttrice televisiva non perde occasione di condividere le sue emozioni con i fan attraverso foto e video sui social che poi diventano virali. Infatti, ha appena pubblicato un post che ha commosso il web: un'immagine in cui si presenta insieme al suo nipote e lascia tutti a bocca aperta.
Il 30 marzo 2023 la modella e conduttrice svizzera Michelle Hunziker è diventata nonna di Cesare, il primo genito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Per mesi non si è parlato d'altro e tutti erano curiosi di conoscere il piccolo della famiglia. La notizia della sua nascita è stata data dall'influencer oggi mamma e figlia di Michelle e Eros Ramazzotti. Tutti stanno vivendo delle emozioni uniche che nessuno potrà mai dimenticare.
Poco dopo il parto, la famiglia ha condiviso alcune foto insieme al bambino. La stessa cosa ha fatto nonna Michelle che qualche settimana fa ha pubblicato uno scatto con Cesare e il suo primo ex marito, scrivendo:
Dopo quella condivisione non sono mancati altri momenti insieme al piccolo che ogni volta emozionano tutti i fan.
Oggi 13 maggio, Michelle Hunziker ha condiviso un altro scatto meraviglioso insieme a Cesare. Si tratta di una foto in cui vengono ripresi solo lei e il nipote. Lo tiene in braccio e lo coccola, nei suoi occhi si intravede un luccichio speciale. Poi le sue parole commoventi:
Sotto alla foto non sono mancati commenti da parte dei fan, uno in particolare:
A differenza della mamma, invece, Aurora Ramazzotti ha scatenato il web dopo la pubblicazione di alcuni scatti: si è fatta vedere dall'estetista mentre allatta il bambino. Non solo, qualche giorno fa ha condiviso alcune foto da sola e una didascalia: "Ora d'aria per mami". Il post è diventato argomento di discussione e polemiche.
Infatti, tanti sono stati i commenti da parte dei follower che la seguono e in particolare di mamme che hanno scritto cose di cattivo gusto nei suoi confronti.
Tra i numerosi commenti negativi, qualcuno ha scritto, Solo io nella mia ora d’aria vado a comprare cose per lui?, un’altra utente ha commentato, Beata te… Io dopo 12 dal primo e a due anni dalla terza devo capire cos’è l’ora d’aria o ancora, C’è chi può e chi no.
L'influencer, però, non ha tardato a rispondere alle critiche ed ha affermato:
Poi ironicamente ha aggiunto:
Ancora una volta, la figlia di Michelle e Eros ha lasciato tutti senza parole, mantenendo sempre una certa classe e stile nelle risposte che è solita dare a chi non può fare a meno di parlare di lei e criticarla.