Poche ore fa Gian Maria Sainato ha avuto un’accesa lite con Pamela Camassa all'Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi il naufrago è stato attaccato anche da Marco Mazzoli. Dopo l’ennesima lite il popolo del web è insorto schierandosi a favore del modello.
All'Isola dei famosi 2023, i naufraghi cominciano ad accusare sempre di più la stanchezza e la fame e i momenti di tensione diventano sempre più frequenti. A poche ore dalla nuova puntata del reality, Gian Maria Sainato si è reso protagonista di diversi scontri.
Nei giorni scorsi, il giovane modello campano aveva accusato Mazzoli e Noise di averlo preso di mira e poche ore fa, invece, è esplosa una furiosa lite con Pamela Camassa. Tra i due naufraghi è scoppiata una discussione dai toni molto accesi per via del cibo.
In particolare, nel pomeriggio di ieri, 14 maggio 2023, la tranquilla permanenza dei naufraghi in Honduras è stata turbata da una domanda di Pamela Camassa a Gian Maria Sainato. La naufraga, rivolgendosi al modello ha chiesto:
Ieri hai mangiato il riso tu? Ah si? Avresti potuto condividerlo.
Con quest’affermazione, dunque, la Camassa ha recriminato a Gian Maria di aver scelto di non condividere la sua porzione di riso con gli altri concorrenti, dopo aver già mangiato un’omelette.
A queste insinuazioni, Gian Maria Sainato ha replicato affermando:
Non è una regola del gioco condividere!.
La Camassa, a questo punto, ha spiegato di avergli posto semplicemente una domanda.
La lite tra i due è stata commentata anche sul web. Gli utenti sui social si sono schierati a favore di Gian Maria che, secondo l’opinione dei più, sembra essere stato preso di mira dagli altri naufraghi.
Poche ore prima, il modello si era scontrato anche Marco Mazzoli per via delle continue battute del naufrago. Un commento di Mazzoli sul costume indossato da Gian Maria ha scatenato la rabbia del modello che indispettito, è andato a sfogarsi con Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci dei Jalisse che gli hanno consigliato al naufrago di reagire. Ecco cosa ha raccontato Sainato ai suoi compagni di avventura:
Già di prima mattina alle prime battute, che ormai sono diventate stancati, ho iniziato a rispondere un po’ male, sono stanco di essere lo zimbello di Mazzoli e Noise. Fanno battute 24 ore su 24 su di me, anzi, solo su di me. Sono due settimane! Ad un certo punto stanca!.
Fabio Ricci dei Jalisse ha ascoltato lo sfogo di Sainato e poi ha espresso la sua opinione:
Se vuoi mandare a fanc**o qualcuno non ti lesinare a farlo. Devi reagire, se non ti sta bene devi dirgli ‘mi avete rotto i co***i, non dovete farlo più.
A quel punto, Gian Maria Sainato ha deciso di ascoltare i consigli di Lo Cicero e Ricci ed è andato a parlare con Marco Mazzoli. Lo speaker, tuttavia, non ha reagito nel migliore dei modi e si è scagliato contro il naufrago dicendo:
Ma che battute ti ho fatto? Mi arrabbio perché lo stai facendo a posta! Se hai un problema vieni da me e mi dici ‘Marco ti scoccia non farmi battute?’ e ti rispondo ‘Va bene, ti chiedo scusa se ti ho offeso’. Il fatto che tu lo faccia sempre davanti le telecamere significa che vuoi fare lo show. Non mi interessa parlare con una persona falsa come te che da due settimane sta cercando in tutti i modi di mettere zizzania. Io non ho voglia! Vai a fare le soap opera, hai sbagliato mestiere. Il vittimismo finto non lo accetto. Non accetto di farmi trascinare dentro questo giochino stupido da un modellino da quattro mila lire. Sei un ragazzetto e vuoi insegnare a me come stare al mondo? Ma vai a ca***re! Non ti inventare stupidate perché c’è la telecamera!.