15 May, 2023 - 15:02

Dybala giocherà contro il Bayer Leverkusen?

Dybala giocherà contro il Bayer Leverkusen?

Dybala giocherà contro il Bayer Leverkusen? Ecco cosa dicono le ultime informazioni sulla presenza dell'argentino in campo per la semifinale di ritorno di Europa League che si giocherà giovedì in Germania.

Dybala giocherà contro il Bayer Leverkusen?

Testa alla semifinale di ritorno in Germania che si giocherà giovedì alle 21. Dopo il pareggio di ieri a Bologna, la Roma pensa solo al Bayer e a raggiungere la finale di Budapest: i giallorossi partono dall'1-0 dell'andata. Diversi i giocatori infortunati che Mourinho spera di recuperare quanto prima per poterli schierare in campo nel match della BayArena: tra tutti c'è Paulo Dybala. L'argentino ieri si è allenato al Fulvio Bernardini ed oggi non era presente all'allenamento della squadra che è stato seguito da Tiago Pinto: a scendere in campo sono stati gli assenti della partita del Dall'Ara. Il resto della squadra invece ha lavorato in palestra. Per ora la Joya resta in dubbio e bisognerà attendere la vigilia del match della BayArena per sapere se scenderà in campo.

virgolette
L'#ASRoma informa che tutti i biglietti per la trasferta di Leverkusen sono stati inviati agli indirizzi mail comunicati in fase di acquisto ????️Tutte le info relative alla trasferta https://t.co/VXr7cKLNmI#UEL pic.twitter.com/JtESRcM1vl— AS Roma (@OfficialASRoma) May 15, 2023

Gli altri assenti: chi salterà il Bayer e chi resta in dubbio

Non solo Dybala. Ci sono anche altri giocatori importanti della Roma che saranno lasciati in tribuna o che potrebbero non mettere piede in campo in una delle partite fondamentali per questa stagione. Restano indisponibili Karsdorp, per una lesione al menisco del ginocchio sinistro, Smalling per un problema al flessore, Llorente, Kumbulla ed El Shaarawy. Non sarà presente nemmeno Solbakken in quanto non iscritto in lista Uefa. Come Dybala, El Shaarawy e Smalling si sono allenati a parte.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE