16 May, 2023 - 02:43

Malore per Corinne Clery durante la diretta dell''Isola dei Famosi'...

Malore per Corinne Clery durante la diretta dell''Isola dei Famosi'...

Malore per Corinne Clery in diretta all''Isola dei Famosi' nella puntata di lunedì 15 maggio 2023. La naufraga ha dovuto assistere a una prova davvero dura: ha dovuto inserire la mano all'interno di una scatola senza conoscerne il contenuto, ma avendo una fobia per i serpenti, è svenuta.

Malore per Corinne Clery durante la diretta dell''Isola dei Famosi' di lunedì 15 maggio 2023

Il malore si è verificato nella diretta dell''Isola dei Famosi' di lunedì 15 maggio 2023, dove Corinne Clery, spaventata da sempre per i serpenti, avrebbe dovuto partecipare a una prova in cui doveva infilare la mano all'interno di una scatola, senza prima sapere cosa ci fosse dentro. Convinta che all'interno della scatola avrebbe trovato proprio un rettile, ha accusato un malore ed è svenuta. Questo malcontento ha portato la produzione naturalmente a intervenire.

Corinne Clery malore all''Isola dei Famosi'. L'intervento della produzione, e le parole dallo studio

Ad accorgersi del malore di Corinne Clery è stato Alvin, che ha subito fermato il gioco, intento ad abbracciarla e sincerarsi delle sue condizioni: «Sta tremando», ha spiegato a Ilary Blasi, che dallo studio non ha capito subito costa stesse accadendo.

Appreso il fatto, la conduttrice ha tentato di rassicurarla per farle continuare la prova: «Corinne, so che hai la fobia dei serpenti, e posso garantirti che all'interno della scatola non c'è alcun serpente».

Corinne però, in preda al terrore, e come consigliato anche dall'opinionista Enrico Papi: «Corinne, non partecipare al gioco. Stai tranquilla. No dai, evitiamo di forzarla scusate però. No dai basta. Evitiamo di forzarla no», ha preferito lasciar perdere.

In quel frangente, un uomo della produzione è entrato sul set di gioco, per assicurarsi che l'attrice si stesse riprendendo. Viste le condizioni, Corinne ha lasciato temporaneamente il gioco, e si è allontanata dalle telecamere, nel mentre il gioco proseguiva per gli altri.

Le reazioni su Twitter e la preoccupazione per Corinne Clery

In molti su Twitter, hanno criticato Ilary Blasi per la reazione avuta nei confronti di Corinne dopo il malore. Secondo gli utenti, l'ex moglie di Francesco Totti, sarebbe rimasta impassibile dinanzi a tale gravità. Hanno messo infatti in risalto l'età della francese, 73 anni.

L'insistenza della Blasi

A intervenire a parole, anche Vladimir Luxuria, dallo studio che ha precisato: «Guardate che con le fobie non sia scherza».

Ilary Blasi però, ha continuato a spronare Corinne, palesandogli che fosse solo un gioco, e che non c'era alcun serpente nella scatola, cosa che avrebbe dovuto tranquillizzare l'attrice nata a Parigi.

Enrico Papi ha insistito: «Ragazzi possiamo evitare per favore? Prendiamo un'altra persona no. Facciamo prendere un altro concorrente. Ilary prendiamo un altro concorrente, basta: sennò qui è una tortura qui».

Fin da subito, Corinne ha accusato una mancanza di respiro, evidente anche al pubblico da casa che ha visto il video.

In ogni caso, poco dopo l'accaduto, Alvin ha rassicurato gli spettatori circa le condizioni di salute della naufraga, affermando: «Corinne sta bene». Dopodiché, la donna ha ripreso il suo posto in Palapa, riuscendo a partecipare alla prova leader.

In seguito, la bionda showgirl ha fatto le scuse alla sua concorrente, spiegando la situazione.

Leggi questo articolo per conoscere la cifra da capogiro guadagnata da Ilary Blasi all''Isola dei Famosi 2023'.

Gli altri recenti malori all''Isola dei Famosi'

Un altro recente malore all''Isola dei Famosi', era avvenuto lunedì 8 maggio 2023, per Simone Antolini, a poche ore dalla messa in onda. Il fidanzato e compagno di Alessandro Cecchi Paone non si era sentito bene e si era momentaneamente allontanato dal gioco, per poi prendere insieme la decisione di abbandonare la competizione.

Prima ancora, Paolo Noise si era sentito male ed era stato portato via e ricoverato.

AUTORE
foto autore
Margot Grossi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE