16 May, 2023 - 13:41

Simone Coccia pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi? L’annuncio ch...

Simone Coccia pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi? L’annuncio ch...

Simone Coccia Isola dei Famosi. Qualche settimana fa, Simone Coccia e Stefania Pezzopane avevano annunciato la fine della loro storia d’amore durata nove anni. Una decisione presa di comune accordo considerando che a detta loro l’amore si era trasformato in amicizia. Simone e Stefania continuano però a frequentarsi rimanendo così in ottimi rapporti come ha dichiarato di recente la Pezzopane: Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi domenica ci siamo messi d’accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata, c’era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all’Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene. Le dichiarazioni hanno però fatto insospettire il web alimentando il dubbio che Simone e Stefania abbiano inventato la rottura solo per visibilità. Un ulteriore elemento andrebbe a confermare questa teoria.

Simone Coccia Isola dei Famosi, l’annuncio social

Nelle scorse ore, Simona Coccia ha pubblicato sui social un annuncio che ha insospettito i followers. L’ex compagno della Pezzopane ha spiegato di doversi assentare per un periodo e che i suoi social saranno gestiti da una persona di fiducia: Comunicazione di servizio: miei cari amici ed amiche, per i prossimi giorni dovrò assentarmi da tutti i social. Facebook e Instagram saranno gestiti da una persona di fiducia alla quale ho assegnato solo ed esclusivamente il compito di pubblicare i post. Il sospetto è che Simone abbia ricevuto un’allettante proposta di lavoro a cui non si è sentito di rinunciare. Televisivamente parlando, Simone è diventato un volto popolare e la storia con Stefania sta contribuendo a tenere accesi ancora i riflettori su di lui. Per restare sulla cresta dell’onda, Simone avrebbe accettato di sbarcare in Honduras all’Isola dei Famosi. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni anche se Amedeo Venza sembra essere ormai certo dell’ingresso di Simone nel reality: Praticamente la finta storia naufragata l’ha portato dritto all’Isola dei Famosi? Che disastro!. Già in passato il nome di Simone era spuntato in relazione al reality. Simone non ha rilasciato per il momento dichiarazioni anche se qualcosa forse bolle in pentola.

L’ospitata a Domenica In

Simone Coccia è stato ospite di recente anche da Mara Venier a Domenica In. Dopo aver ascoltato Stefania Pezzopane, la popolare conduttrice ha voluto invitare anche Simone per cercare di capire la versione dei fatti in merito alla fine della loro storia d’amore che ha diviso l’opinione pubblica. Simone si è commosso più volte ammettendo di essere sicuro di non poter trovare in futuro una donna come Stefania. L’uomo non ha però escluso un ritorno di fiamma: Non escludo di poter tornare con Stefania. Quello che stiamo vivendo potrebbe essere un momento di riflessione. La loro storia ha attirato malignità e cattiveria: É stata una storia importante che mi ha aiutato tanto, abbiamo vissuto momento bellissimi insieme ma anche altri molto difficili. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti, siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi. Quella con Stefania è stata l’unica storia importante della mia vita, nemmeno in futuro ritroverò una donna così. É stata l'unica donna che ho amato con tutto il mio cuore. Anche Stefania Pezzopane è stata massacrata e ha subito anche minacce: Sono stati nove anni fantastici, ma anche accompagnati da attacchi politici ignobili, viscerali, carichi di misoginia, di odio, a volte persino di sadismo. Sono convinta che se mi fossi fidanzata con un collega o con un semplice impiegato sarebbe passato inosservato, ha dichiarato a Fanpage.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE