Lily Rose Depp coming out. Dopo la fine della storia d’amore con Timothée Chalamet, la figlia di Johnny Depp ha finalmente ritrovato il sorriso. Lily Rose ha ufficializzato sui social la nuova relazione condividendo con i followers alcuni scatti in compagnia della rapper 070 Shake. A corredo di una foto in cui si baciano ha infatti scritto la seguente didascalia: "4 mesi con la mia crush. Che le due si stessero frequentando era ormai risaputo in quanto erano state avvistate insieme anche in occasione della Paris Fashion Week. Poi Shake 070 aveva postato sui social una foto con Lily Rose ma nessuna delle due aveva voluto commentare.
Lily Rose e Shake si frequentano dallo scorso gennaio. In occasione della Paris Fashion Week, le due erano apparse molto affiatate e la notizia di una loro storia d’amore aveva fatto il giro del mondo. La figlia di Johnny Depp ha cercato di mantenere negli anni riservata la sua vita privata. In un’intervista a Drew Barrymore in occasione di uno show televisivo aveva dichiarato: Penso che il valore della privacy sia qualcosa che mi è stato instillato fin dalla tenera età. Crescendo in una famiglia come la mia, ho sempre imparato l’importanza della privacy, apprezzarla e tenere le cose solo per te. Evidentemente però negli ultimi tempi il legame con Shake si è rafforzato ancora di più e questo ha spinto Lily Rose ha uscire finalmente allo scoperto.
Nonostante la giovane età, Shake 070 è una cantante e rapper affermata. Nata a North Bergen il 13 giugno 1997, il suo vero nome è Danielle Balbuena. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 incidendo le sue prime hit Proud e Swervin. La vera popolarità arriva però quando arriva a firmare un contratto con la GOOD Music di Kanye West. Finora Shake 070 ha pubblicato due album, Modus Vivendi (2020) e You Can’t Kill Me (2022). Sui social Shake è molto seguita tanto che il suo profilo Instagram conta 471 mila followers. Per quanto riguarda la vita privata, la rapper è felicemente fidanzata con Lily Rose Depp. In passato però l’artista aveva rilasciato delle dichiarazioni che avevano fatto discutere. Shake 070 aveva detto di non credere nella monogamia e nelle relazioni lunghe: Non credo che dovremmo stare con una sola persona, credo che dovremmo fare esperienze con diverse persone. Se sto con una ragazza e lei non vuole che io parli con altre ragazze, potrei precludermi delle esperienze con una ragazza che mi faccia sentire cose mai provate prima o che potrebbe insegnarmi qualcosa. Non potrei sposarmi perché non voglio restare bloccata in una situazione. Un giorno potrei svegliarmi e sentirmi diversa, voler essere libera e non sentirmi in trappola.
Lily Rose Depp aveva dato il suo supporto ad una campagna pubblicitaria in favore della comunità LGBT. In quell’occasione, la giovane si era definita sessualmente fluida scatenando l’interesse mediatico. La figlia del noto attore aveva però poi fatto un passo indietro precisando che il suo non era stato un coming out: Tutto è stato mal costruito. Un sacco di persone hanno pensato fosse un coming out, ma non era quello che stava succedendo. Ho dichiarato la mia sessualità fluida proprio per far passare il messaggio che non occorre definire la propria sessualità se essa non è definita. Oggi giorno molti ragazzi/e non definiscono la loro sessualità, e lo trovo fantastico. Non ci dev’essere pressione, non ci si deve definire per forza perché nulla è scritto sulla pietra, tutto potrebbe cambiare. Lily Rose ha respinto qualsiasi etichetta spiegando che l’essere fluida non presuppone una classificazione sessuale: Non è che sono lesbica, ma che non mi sento nè eterosessuale, nè gay: sono libera e aperta ad innamorarmi di chiunque mi colpisca, uomo o donna che sia, quindi non voglio definirmi sessualmente e aderire ad un’etichetta.