Cristina Scuccia si fa vedere in bikini per la prima volta all'Isola dei Famosi. L'ex suora prima di entrare a far parte del programma aveva dichiarato che avrebbe preferito indossare un costume intero piuttosto che il bikini, ma ad un mese dall'inizio del reality la situazione sembra essere cambiata, Cristina Scuccia starebbe cercando la sua libertà e si è lasciata andare con un bikini " rivisitato".
Queste le parole di Cristina. Il costume però non sarebbe il canonico due pezzi che vediamo indossare ad Helena Prestess bensì un pantaloncino e una canotta tecnica, di quelle buone per l'allenamento.
Il cambio di costume per l'ex suora starà a significare altri cambiamenti in arrivo? Cristina Scuccia aveva chiaramente espresso il suo non volersi far vedere in bikini in precedenza e che si sarebbe mostrata qualora si fosse sentita pronta. Quel momento è arrivato, ma cosa è cambiato in Cristina? Sarà forse l'essersi abituata a stare h24 sotto l'occhio giudicante di tutta Italia? Il cambiamento è stato riscontrato dai social ma anche dalla conduttrice del programma Ilary Blasi, la quale parlando alla naufraga ha detto :
Di cambiamenti riguardanti Cristina Scuccia se ne era molto parlato nelle settimane scorse. All'inizio del programma c'era chi si aspettava un coming out da parte di Cristina, coming out che però non è ancora arrivato, sarà anche quello come il bikini solo questione di tempo?
Personaggio di punta di questa edizione dell'Isola dei Famosi, l'ex suora Cristina Scuccia sta facendo discutere ma è comunque una personalità all'interno del cast di concorrenti pacata e che rispetto a molte altre non ama particolarmente mettersi in mezzo al gossip e alle dinamiche. Sarà un'imprinting dato dal passato?