Bayer Leverkusen-Roma può valere una stagione e nell’allenamento aperto alla stampa ci sono in gruppo anche Paulo Dybala e Chris Smalling. Questa è la notizia più bella che potesse arrivare ai sostenitori giallorossi, dato che i due erano dati come in fortissimo gruppo nelle ultime dichiarazioni arrivate dopo il match contro il Bologna. I due hanno svolto la parte atletica con il resto della squadra, in particolare la Joya è parso sorridente e sembra sempre più probabile che Jose Mourinho possa schierarlo in campo. Le immagini di TAG24 vi mostrano proprio i due calciatori in azione con i compagni di squadra.
[bbvideo id=5518993]
La stampa come da tradizione ha potuto assistere ai primi 15' dell'ultimo allenamento prima della partenza per la Germania, dove nella serata di domani è prevista la semifinale contro il Bayer Leverkusen che può regalare agli uomini di José Mourinho il biglietto per Budapest. Sin da subito è parso evidente un clima di grande serenità tra i calciatori, con la prima lieta notizia dell'ingresso in campo di Paulo Dybala e Chris Smalling, ma non solo: in gruppo anche Celik ed El Shaarawy. Tutti i calciatori scesi in campo all'Amadeo Amadei di Trigoria hanno partecipato anche al torello diviso in due gruppi.
I sorrisi dei calciatori, la serenità di Mourinho molto vicino ai suoi ragazzi e con poche deleghe al vice Salvatore Foti lasciano traspirare la grande voglia di raggiungere l'ultimo atto dell'Europa League. Il tecnico giallorosso quindi avrà per la prima volta da diverse partite la possibilità di scegliere, con il dubbio se far giocare Dybala dall'inizio o a partita in corso come accaduto contro il Feyenord. Intanto non hanno partecipato alla seduta i lungodegenti Llorente, Kumbulla e Kardsorp, per i quali la stagione è già finita.