17 May, 2023 - 17:30

Temptation Island 2023, data registrazioni e nuove coppie: tutte le indiscrezioni

Temptation Island 2023, data registrazioni e nuove coppie: tutte le indiscrezioni

Temptation Island 2023 tornerà con le nuove puntate tra qualche settimana, ecco quando inizieranno le registrazioni e quante coppie prenderanno parte al programma. Tutte le indiscrezioni sulla nuova edizione.

Temptation Island 2023: ecco quando inizieranno le registrazioni

L’appuntamento con Temptation Island 2023 è uno dei più attesi della stagione estiva. Dopo la pausa dello scorso anno, infatti, i fan del programma sono in trepidante attesa delle nuove puntate.

Come sempre, al reality prenderanno parte le coppie di fidanzati che decideranno di mettere alla prova il proprio amore, vivendo in due villaggi separati, a stretto contatto con i tentatori e le tentatrici. Al termine dell’avventura, dopo aver visto vari filmati sui comportamenti dei propri partners, ogni coppia deciderà se dirsi addio o restare insieme.  

La data della messa in onda del programma è stata rivelata pochi giorni fa. Come annunciato dai listini di Publitalia, il viaggio nei sentimenti delle nuove coppie verrà trasmesso su Canale 5 a partire dal prossimo 26 giugno.

A pochi giorni dall’annuncio, a svelare ulteriori dettagli ci ha pensato il portale di Davide Maggio. Stando a quanto riportato, le registrazioni di Temptation Island 2023 cominceranno a breve. Ecco tutte le anticipazioni diffuse dal portale:

Possiamo anticiparvi che, al momento, l’inizio delle registrazioni è fissato per venerdì 9 giugno. Possiamo, inoltre, anticiparvi che la scelta dei fidanzati e delle fidanzate, che metteranno alla prova il loro amore, non è ancora conclusa. Le coppie, chiamate a separarsi fisicamente durante tutta la durata della trasmissione, saranno sei o forse sette. Alla conduzione di Temptation Island 2023 è confermato il veterano Filippo Bisciglia".

Chi è Filippo Bisciglia, tutto sul conduttore del reality

Stando alle indiscrezioni, come nelle passate edizioni, anche le nuove puntate di Temptation Island verranno condotte da Filippo Bisciglia. In merito alle informazioni sul suo conto, è noto che il conduttore è nato il 24 giugno del 1977 e ha origini romane.

Sul suo passato non si sa molto, se non che fin dalla nascita ha dovuto affrontare un grave problema di salute che non gli ha consentito di camminare fino ai due anni di vita. Dopo essere stato sottoposto a delle cure sperimentali, la sua malattia è guarita del tutto negli anni dell’adolescenza.

Dopo il diploma, conseguito in un istituto alberghiero Filippo Bisciglia ha debuttato in tv all'età di 19 anni in uno spot pubblicitario per la Mini Rover Coupé.

La popolarità, tuttavia, è arrivata nel 2006 quando, ha partecipato al Grande Fratello 6. Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, il conduttore ha attirato l’attenzione del pubblico per via di alcune vicende sentimentali. Prima di entrare nel cast del reality, infatti, Bisciglia era legato a Flora Canto, tuttavia, durante l’avventura al Grande Fratello ha deciso di lasciarla in diretta per via dei sentimenti provati verso una concorrente, Simona Salvemini.

L’anno dopo, terminata la relazione con la Salvemini, Filippo Bisciglia ha conosciuto la sua attuale compagna Pamela Camassa. Oggi i due vivono insieme a Roma e al momento, la Camassa è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 2023.

 Dopo l’esperienza al Grande Fratello 6, Filippo Bisciglia ha dapprima condotto il programma Stai all'Okkio e successivamente ha vestito i panni di attore in Un posto al sole e in Distretto di Polizia.

La svolta, tuttavia, è arrivata nel 2014 quando viene scelto come conduttore di Temptation Island, ruolo che ha rivestito in tutte le successive edizioni e che tornerà a ricoprire anche nelle nuove puntate del reality. Nel 2018, inoltre, è stato uno dei concorrenti di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in cui ha ottenuto il terzo posto e a settembre del 2019 ha partecipato alla versione Vip di Amici, intitolata Amici Celebrities.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE