Viktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri si sono lasciati ufficialmente, la notizia nell'aria da mesi è stata ufficializzata dai giornali. Il primo sentore che qualcosa non andasse più si era già visto quando il bomber del Torino non si era presentato ai funerali di Sinisa Mihajlovic, ma ora sembra che la oro separazione sia definitiva. Viktorija Mihajlovic e il fidanzato erano legati ormai da oltre due anni.
L’annuncio dell'addio tra la showgirl e il calciatore arriva direttamente dalle pagine del Settimanale Chi, da oggi 17 maggio in edicola:
Viktorija Mihajlovic dunque è tornata single e al momento sta trascorrendo molto tempo con gli amici, come dimostrano i contenuti social postati. Uno di questi ha attirato le attenzioni degli amanti del gossip, si tratta per l'appunto di Andrea Maestrelli ex vippone nell'ultima edizione del GF VIP. La loro possibile liason avrebbe del clamoroso, dato che quest'ultimo è un amico dell'ex fidanzato Edoardo Donnamaria, oggi impegnato con la vippona Antonella Fiordelisi. La famiglia Mihajlovic però vivrà presto anche un momento di felicità.
Se Viktorija Mihajlovic affronta la fine di un lungo amore lo stesso non si può dire per la sorella Virginia, che ha infatti annunciato per il prossimo 17 giugno in Puglia le nozze con il compagno Alessandro Vogliacco. I due sono diventati genitori nell'ottobre 2021 e ora coroneranno finalmente il loro sogno d'amore, anche se purtroppo Papà Sinisa non ci sarà dopo la leucemia che lo ha stroncato dopo una lunga lotta. Sicuramente al suo fianco ci saranno la mamma Arianna e Viktorija, per provare a rendere meno triste questo giorno speciale.