Nikita Pelizon all'Isola dei Famosi, la bomba è esplosa sui social network e sta scatenando un tam tam mediatico. Sembra che la vincitrice del GF VIP sia già salita sull'aereo diretta per l'Honduras, ma andiamo a scoprire qual è la motivazione che l'ha portata ad imbarcarsi.
La notizia del viaggio verso l'Isola dei Famosi di Nikita Pelizon è stata confermata da Alessandro Rosica, il celeberrimo Investigatore Social del gossip. Sembra che la vincitrice del GF VIP arriverà sull'isola per fare una sorpresa all'amica Helena Prestes, che non sta attraversando un bel momento e che secondo molti potrebbe essere una delle prossime ad abbandonare il reality show. A darle coraggio ci sarà però l'amica di mille avventure, con le quali ha già affrontato le sfide al limite di Pechino Express.
Nikita Pelizon e Helena Prestes si sono conosciute durante il programma Pechino Express, a cui hanno partecipato lo scorso anno. La loro amicizia è riuscita a sopravvivere anche lontano dalle telecamere, dimostrando il forte legame tra le due. Helena ha sempre sostenuto l'amica durante l'avventura al GF VIP, con Nikita che ha ricambiato facendo più volte il tifo per lei sui social e cercando di portare il pubblico dalla sua parte: "È stata riflessiva e determinata, spero solo riesca a mantenere la calma e vada tutto bene".
Le due rappresentavano durante il programma di Sky la coppia Italia - Brasile, due paesi da sempre molto amici gli uni degli altri. Ora il loro splendido rapporto vivrà un nuovo capitolo lunedì sera, quando Helena Prestes vedrà l'amica Nikita Pelizon andarle incontro sulla spiaggia. Sicuramente la scelta di mettere in campo la vincitrice del GF VIP è arrivata anche in un'ottica di rilancio per l'Isola dei Famosi 2023, che non sta andando benissimo a livello di ascolti tv.