Luca Daffrè e Alessandra si sarebbero già detti addio. A distanza di un mese dalla scelta a Uomini e Donne sarebbe già arrivata al capolinea la storia del tronista con Alessandra Somensi. A insospettire i fan del programma era stato il fatto che i due non avessero condiviso foto insieme sui social. Luca e Alessandra erano stati visti insieme solo in occasione di una serata tra amici ma di loro si erano perse poi le tracce. Il pubblico non aveva mai visto una grande complicità tra Luca e Alessandra e quanto il giovane aveva fatto la sua scelta in molti avevano sospettato che si fosse trattato di una decisione forzata dettata dalla chiusura anticipata del dating show. Ora una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano confermerebbe questa teoria.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto un’interessante segnalazione. Un utente infatti le ha comunicato di aver appreso che la relazione tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi sarebbe già finita: Scoop! Alessandra e Luca si sono già lasciati. La fonte è super certa, lo ha detto lei ad un’amica con cui abbiamo un parente in comune. Stupisce in effetti che Luca Daffrè dopo la scelta si sia limitato a condividere un post su Instagram senza condividere altri momenti con Alessandra. C’è chi ipotizza che i due non siano mai stati insieme ma che abbiano architettato tutto per ottenere maggiore visibilità. Al momento nessuno dei due ha commentato l’indiscrezione e questo potrebbe insinuare il dubbio che qualcosa di vero ci sia. Magari Luca e Alessandra hanno cominciato a frequentarsi fuori e hanno capito di essere incompatibili a livello caratteriale.
Luca Daffrè era convinto della sua scelta. Lo dimostra il fatto che il giovane aveva avanzato delle richieste particolari alla produzione del programma chiedendo che non venissero invitate le altre pretendenti. Quando Alessandra ha fatto il suo ingresso in studio ha chiesto un attimo per calmarsi. A quel punto Luca ha iniziato il suo discorso lasciandogli da subito capire di essere la sua scelta: Dopo l'esterna ho capito che sarebbe stata la scelta. Ho capito che non avevo bisogno di nient'altro. "Tu mi hai colpito subito. Mi ha colpito la tua semplicità, Andando avanti ti sei fatta conoscere sempre di più. Ho visto dei lati che ho apprezzato molto. Sei molto timida, vera e autentica. Mi è venuto spontaneo fidarmi. Mi hai anche fatto conoscere delle mie parti che non sapevo di avere. Sono molto agitato, prima ero molto più tranquillo. Ovviamente non posso dirti di conoscerti benissimo, abbiamo avuto davvero poco tempo. Ma certe cose si capiscono comunque. Io ho capito che tu sei la mia scelta. Poi Luca aveva aggiunto: Sei riuscita a tirare fuori delle parti di me che non conoscevo. Lo hai fatto in maniera semplice, come sei tu. Non posso dire di conoscerti al 100%. Il tempo è stato poco ma certe cose le capisci. Non so se hai fatto bene o meno a non prendere quel volo che ti avrebbe portata dall’altra parte del mondo, ma ho voglia di viverti al 100%. Chi sa che un giorno quel volo non potremo prenderlo insieme. Immediata la reazione di Alessandra che tra le lacrime gli aveva detto: Anche tu sei la mia scelta.
Dopo la scelta di Luca Daffrè, Alessandra Somensi aveva condiviso un post Instagram. Nel post che ritraeva la foto del bacio scambiato in studio, Alessandra aveva scritto una dedica: Potessi riguardarmi un anno fa con i piedi pieni di sabbia a Bali da sola e adesso, non avrei dubbi sulla fortuna che ho avuto a fare questo percorso, mi sono messa a nudo, in gioco, ho pianto, ho riso, ho cambiato 19382028 colori di pelle, sono sempre stata me stessa dal giorno 0.