Veronica Ferraro è incinta? La nota influencer è apparsa sul red carpet all'anteprima di The Ferragnez 2, andata in scena a Milano mercoledì 17 maggio 2023. Non ci stupiamo della sua presenza in quanto è la migliore di Chiara Ferragni, nonché sua ex collega di università. Veronica è uno dei personaggi del web più seguiti nel panorama italiano, soprattutto su Instagram. Ha debuttato qualche anno fa, esattamente come la Ferragni e ha fondato un blog di moda dal titolo The Fashion Fruit.
Molto amata sui social, non solo condivide i suoi progetti lavorativi ma anche la sua vita privata, infatti ha aggiornato tutti i suoi follower in merito alla dieta seguita che le ha permesso di perdere ben 15 chili, soprattutto grazie all'ormai marito e personal trainer Giorgio Merlino. I due si sono lasciati dopo nove anni a causa del trasferimento di lui a Los Angeles per lavoro. Tutta colpa della distanza:
Lei però ha trovato nuovamente l'amore con il produttore Davide Simonetta (dopo alcuni rumors che la volevano al fianco di Andrea Iannone, pilota che ora fa coppia fissa con Elodie) e secondo alcune indiscrezioni pare che sia incinta.
L'esperta di gossip Deianira Marzano fa notare con una Storia su Instagram un pancino sospetto di Veronica Ferraro, insinuando il dubbio di una presunta gravidanza. In realtà dall'abito che indossa e dalla foto condivisa non è chiaro se ci sia davvero in arrivo per lei la cicogna. Non resta che aspettare una conferma oppure una smentita dalla diretta interessata.
Ricordiamo che Davide Simonetta - noto anche con il nome d'arte d.whale - è un produttore molto apprezzato e vanta collaborazioni di alto calibro nel panorama musicale italiano, come Fedez, Tiziano Ferro, Tananai, Emma Marrone e Annalisa, con cui ha avuto una relazione dal 2014 al 2017 (tra l'altro vi ricordiamo che pochi giorni fa sono state rese note le pubblicazioni del matrimonio di Annalisa con il compagno - segreto fino ad oggi - Francesco Muglia).
La conferma della relazione tra Davide e Veronica è arrivata grazie a una Storia su Instagram in cui si vede la mano dell’influencer e il braccio del musicista e producer riconoscibile grazie a una balena tatuata.
Ieri è stata presentata in anteprima la serie tv The Ferragnez 2 a Milano e i protagonisti hanno raccontato alcuni particolari di questo lavoro. Prima di tutto, a differenza della scorsa stagione, saranno affrontate altre tematiche come la malattia di Fedez. Infatti, le riprese della serie sono state fatte nel 2022 quando il rapper ha scoperto di avere un tumore al pancreas:
Gli episodi sono disponibili da giovedì 18 maggio 2023 su Amazon Prime Video con il servizio in abbonamento riservato agli utenti che hanno un account. In realtà chi non ha un account Prime e vuole vedere le puntate può utilizzare un trucchetto, ossia usufruire del mese di prova gratuito offerto dall'azienda per recuperare la prima stagione e vedere anche la seconda. In attesa di capire se ci sarà anche la terza...