19 May, 2023 - 09:23

“Rendiamo produttivo questo tempo che ci fa penare”, Luca Onestini ...

“Rendiamo produttivo questo tempo che ci fa penare”, Luca Onestini ...

Luca Onestini Emilia Romagna. In questi giorni, la regione Emilia Romagna è in ginocchio a causa del forte maltempo che sta imperversando in quelle zone. Il bilancio delle vittime è salito ancora e i soccorritori sono alla ricerca dei dispersi. Una situazione drammatica per la quale verrà deliberato lo stato di calamità. C’è però qualcuno ha preferito giocarci su questa situazione realizzando un video su Instagram che ha indignato il web. L’ex gieffino Luca Onestini ha tirato in ballo l’alluvione in Emilia Romagna per sponsorizzare un sito di aste online. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

Luca Onestini Emilia Romagna, il video che indigna il web

Luca Onestini ha voluto dare un consiglio ai followers che a causa del maltempo si trovano impossibilitati ad uscire di casa invitandoli a rendere produttivo il loro tempo. Il pensiero è andato subito alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna e ai soccorritori che stanno facendo una corsa contro il tempo per salvare le persone. Gli utenti hanno fatto notare a Onestini che l’accostamento fatto da lui era stato inopportuno oltre che indelicato. Nel video finito sui social, Onestini facendo riferimento al maltempo che sta costringendo da giorni la popolazione a rimanere nelle loro case, ha voluto dare una soluzione ai suoi followers: Questo tempo continua a farci penare. Però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su B***. Il video ha ricevuto migliaia di commenti indignati da parte degli utenti. Qualche giorno prima lo stesso Onestini aveva pubblicato un video su Instagram in cui mostrava la situazione del maltempo che aveva colpito la sua regione l’Emilia Romagna: Purtroppo la situazione continua ad essere questa. Possiamo dire che il tempismo di Luca Onestini non è proprio la sua arma vincente.

Ivana Mrazrova bloccata in Emilia Romagna

Ivana Mrazrova è rimasta bloccata in Emilia Romagna a causa del maltempo. L’ex gieffina aveva raggiunto Luca Onestini a casa di un amico in comune e sarebbe dovuta ripartire nei giorni scorsi. L’alluvione che ha colpito la regione ha però fatto cambiare i suoi piani. In un video condiviso sui social, la modella ceca ha dichiarato: Niente Luca dovrà sopportarmi un altro giorno. Chissà come avrà reagito alla notizia Luca Onestini. Tra i due si mormora che sia in corso un riavvicinamento anche se nessuno dei due preferisce sbilanciarsi. La scorsa settimana però Onestini ha condiviso sui social alcune immagini in cui era con Ivana. I due avevano trascorso insieme un weekend a Cesenatico. La Mrazrova lo aveva raggiunto e lui per ringraziarla aveva condiviso uno scatto insieme scrivendo: Sorpresa inaspettata. I fan si sono mostrati subito entusiasti: Non abbiamo mai smesso di crederci. GRAZIE, ha scritto un utente. Un altro ancora ha scritto invece: Amicizia o amore che sia, l’importante è che voi siate felici.

La storia d’amore

Luca Onestini e Ivana Mrazrova hanno vissuto una intensa storia d’amore, finita poi nel 2020. Dopo aver convissuto insieme a Milano, i due si erano lasciati durante la pandemia da Covid. Non solo dissapori tra i due ma anche il mancato sostegno di Luca Onestini e Ivana in un momento difficile della sua vita, la morte del padre. I due hanno così deciso di rompere ogni tipo di rapporto. A dare l’annuncio era stato lo stesso Onestini lasciando intendere di aver cercato disperatamente di arginare la crisi fino a prendere poi consapevolezza che la storia era finita: Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. I fan però ci sperano ancora.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE