Alessandro Cecchi Paone ha parlato dei motivi che l’hanno spinto all’abbandono dell’Isola dei Famosi insieme al compagno Simone. La loro avventura in Honduras è terminata a pochi giorni dall’inizio. Ecco le sue dichiarazioni in proposito.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno lasciato L’Isola dei Famosi dopo 24 giorni. Il giovane compagno del giornalista aveva già abbandonato il gioco qualche giorno prima a causa di alcuni problemi fisici. Inizialmente, la coppia ha spiegato di essersi ritirata dall’Isola proprio per via di tale malore. Tuttavia, pare che dietro questa decisione ci sarebbero altri motivi.
Stando a quanto dichiarato da Alessandro Cecchi Paone in un’intervista a Fanpage, infatti, la decisione è stata presa dopo essere venuti a conoscenza delle nuove regole del gioco. Alla coppia è stato comunicato che, dopo la guarigione di Simone Antolini, i due naufraghi avrebbe dovuto concorrere come singoli.
Ecco le sue parole in proposito:
Alla luce di queste dichiarazioni, pare dunque chiaro che Alessandro Cecchi Paone abbia saputo dello scoppiamento delle coppie ben prima dell’annuncio di Ilary Blasi nella puntata in cui si consumò il battibecco tra i due in diretta.
Nel corso della puntata in cui i telespettatori hanno assistito alla polemica, la conduttrice ha ricordato al giornalista di aver firmato un contratto in cui è prevista la possibilità di giocare da singoli concorrenti.
Alessandro Cecchi Paone, tuttavia, si è mostrato irremovibile sull’idea di dividersi dal suo compagno e aveva già preannunciato di volersi ritirare nel caso in cui non fosse rimasto in gioco con Simone.
In merito ai termini contrattuali, il giornalista ha spiegato:
Poi ha continuato aggiungendo:
Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone ha svelato di essere padre di una bambina di 5 anni in diretta tv. La piccola è nata quando Simone era ancora minorenne. Intervistato da Fanpage, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha raccontato la sua storia.
Sulla precedente relazione con la sua ex fidanzata ha raccontato:
Poi in merito al rapporto tra Alessandro Cecchi Paone e la bambina ha aggiunto:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *