20 May, 2023 - 11:24

Nikita Pelizon punzecchia Micol Incorvaia e lei la smaschera in una...

Nikita Pelizon punzecchia Micol Incorvaia e lei la smaschera in una...

Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. La vincitrice del Grande Fratello Vip non ha mai intrecciato un bel rapporto con Micol Incorvaia. La vicinanza di Nikita ad Antonella Fiordelisi l’aveva resa invisa soprattutto a Micol e Edoardo Tavassi. Anche fuori dalla casa, la situazione non è migliorata. Proprio nella giornata di ieri, Nikita e Micol si sono lanciate delle frecciatine sui social. Il confronto tra le due è iniziato quando Nikita ha provocato Micol sulla sua linea di giacche. Secondo i fan di Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà avrebbero copiato la linea di giacche Hunika firmata dalla vincitrice del Grande Fratello Vip. In effetti mettendo a confronto la linea OMG x Mia Bag lanciata dalle tre ex gieffine e quella di Nikita Pelizon possiamo notare delle somiglianze. In molti hanno accusato Oriana, Micol e Giaele di aver avuto poca creatività. Anche Nikita Pelizon deve essersi accorta del plagio tanto che sui social ha lanciato una frecciata a Micol Incorvaia.

Nikita Pelizon e Micol Incorvaia, lo scontro social

Nikita Pelizon ha lanciato una provocazione a Micol Incorvaia. La vincitrice del Grande Fratello ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Un utente le aveva chiesto della sua linea di giacche di jeans e Nikita ha risposto in un modo che a molti è sembrata una frecciata indirizzata all’ex gieffina: Sono artigianali, comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori e due brillantini... No scherzo, scherzo..., ha dichiarato. Una chiara allusione alla linea di giacche di Micol Incorvaia che presenta proprio quei dettagli menzionati da Nikita. Immediata però la reazione di Micol Incorvaia che ha pubblicato su Instagram una chat privata in cui Nikita le aveva inviato un cuore in riferimento al suo brand di giacche. L’ex gieffina ha voluto così smascherare Nikita che in privato aveva fatto dei complimenti a Micol: Va beh dai, stava scherzando…, ha scritto nella didascalia. La Pelizon, interpellata dai fan, ha spiegato che la sua era solo una battuta: Era solo una battuta rispondendo ai fan. Non si può più scherzare.

La sorpresa all’Isola dei Famosi

La vincitrice del Grande Fratello Vip è pronta a sbarcare in Honduras. L’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica è stata poi confermata dalla produzione del reality L’Isola dei Famosi. A quanto si è appreso, Nikita non sarà una concorrente ma farà una sorpresa a Helena Prestes con cui aveva condiviso l’esperienza di Pechino Express. Da quando è iniziata questa avventura, Nikita non ha mai mancato di fare il tifo per la modella brasiliana che ha diviso però i telespettatori per il suo comportamento: Molti telespettatori tra cui anche i fan della Pelizon, non stanno apprezzando i modi di fare di Helena. Neppure i suoi compagni d’avventura riescono a digerire certi suoi comportamenti. Probabilmente Nikita dovrà dare sostegno alla Prestes e forse darle anche qualche dritta per proseguire al meglio questa esperienza televisiva. In una recente intervista a Superguida TV, Nikita parlando di Helena aveva dichiarato: Ad ora, secondo me sta facendo un buon percorso. Le darei solo un consiglio: lasciar passare e delegare. So quanto lei ami gestire tutto da sola, ma quando si è in gruppo questa cosa è impossibile, bisogna condividere, fidarsi degli altri e lasciare anche agli altri le cose da fare. Quindi le direi solo questo. Per il resto, vedo che si sta dando da fare, è sempre presente, poi, come è normale che sia, ha anche lei qualche momento in cui è più giù, ma è normale. Nel complesso, come dicevo, credo stia facendo un ottimo percorso. La Pelizon non esclude una partecipazione in futuro al reality: Riguardo a una mia eventuale partecipazione a L’Isola come concorrente, al momento non ci sto pensando visto che ho finito da poco sette mesi di reality. Però, chi lo sa….

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE