Ida Platano interviene per la prima volta sui social dopo i pettegolezzi sul presunto tradimento del compagno Alessandro Vicinanza. Era da settimane che circolavano i rumors su una possibile rottura tra i due proprio a causa di alcuni recenti comportamenti dell’ex cavaliere del Trono Over. Ecco cosa ha dichiarato Ida Platano sui social.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo aver lasciato insieme la trasmissione, i due ex protagonisti del dating show, si sono mostrati sui social sempre più innamorati e affiatati. Per mesi, Ida e Alessandro hanno condiviso sui social diversi momenti del tempo trascorso insieme, aggiornando i fan sulla loro relazione.
Nonostante i numerosi gossip che spesso hanno travolto la coppia, Ida e Alessandro hanno saputo dimostrare che il loro legame è molto profondo e che tutto procede a gonfie vele. In passato, i due ex protagonisti sono stati accusati, in diverse occasioni, di aver finto inscenando il loro amore.
Da qualche settimana, inoltre, hanno iniziato a rincorrersi alcuni rumors su presunti tradimenti da parte di Alessandro. Le voci si sono diffuse dopo che, i due esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno riportato sui loro profili una segnalazione ricevuta da una utente riguardante alcuni comportamenti da parte di un ex cavaliere del programma già impegnato con una dama del trono over.
In molti si sono chiesti di chi potesse trattarsi, mentre, molti altri hanno insinuato che l’uomo in questione fosse proprio il compagno di Ida Platano.
Fino ad ora, la coppia aveva sempre preferito rimanere in silenzio sulla questione ma, qualche ora fa a intervenire sui social è stata proprio l’ex dama del Trono Over. Ida Platano, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto insieme al suo compagno, mettendo così a tacere i pettegolezzi sulla crisi.
Poi, è tornata sui social pubblicando una storia che sempre smentire chiaramente i recenti rumors. In una storia su Instagram, infatti, Ida Platano ha detto:
Quando uno vede delle cose allora può parlare. Ma se uno non vede niente e chiacchiera a vanvera sono problemi di altri e non miei.
Poche parole ma che sembrano smentire ufficialmente i gossip sul presunto del compagno. La coppia, dunque, è ancora molto unita e innamorata e tutto sembra procedere a gonfie vele.
I pettegolezzi sul presunto tradimento di Alessandro Vicinanza sono iniziati a circolare lo scorso aprile. A dar voce ai rumors è stata una frecciatina dell’ex di Ida, Riccardo Guarnieri. Tramite i social, il cavaliere tarantino ha condiviso con i suoi fan il testo di un aforisma che non è passato inosservato.
In una Instagram Story, infatti, ha pubblicato la seguente frase: Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo.
I più attenti hanno notato la mossa social di Guarnieri, seguita poi, dalla segnalazione ricevuta da Deianira Marzano in cui un utente le aveva scritto: Pare che Riccardo sappia di un tradimento di Alessandro, nuovo amore della sua ex.
A replicare a questi pettegolezzi è stato proprio Alessandro Vicinanza che ha prontamente smentito tali voci. Nonostante la replica del compagno di Ida, i rumors non hanno mai smesso di circolare e dopo pochi giorni è arrivata un’altra segnalazione.
Nella nuova segnalazione, un utente sosteneva di aver ricevuto un invito ad uscire insieme da parte di un cavaliere del programma già impegnato. Gli utenti sul web hanno insinuato che si trattasse proprio di Alessandro Vicinanza ma per settimane non è mai arrivata una smentita da parte della coppia.