Mara Venier Massimiliano Ossini vibratore: da dove può arrivare un accostamento del genere? La gaffe di Mara Venier durante il programma Domenica In sta diventando virale. I telespettatori sono più che affezionati a zia Mara. Le perdonano piccoli errori e momenti della trasmissione che possono suscitare perplessità o risate sul momento. Quello della puntata di oggi è stato clamoroso e si è verificato in compagnia del conduttore 44enne Massimo Ossini.
Che cosa ha detto Mara Venier, tanto da lasciare stupiti tutti gli utenti davanti al televisore?
È di Mara Venier l'ultima gaffe che ha suscitato il sorriso degli italiani, divertiti dal malizioso errore. Venier, infatti, durante un'intervista a Massimo Ossini, chiede se abbia messo il vibratore, invece della vibrazione del cellulare, dal momento che il telefonino del conduttore continuava a suonare, durante il momento dedicato alla pubblicità.
Lo studio intero scoppia a ridere, dopo un momento di gelo dovuto all'imbarazzo del lapsus della conduttrice di Verissimo. È lei stessa a correggersi dopo pochissimo:
In suo soccorso va subito l'intervistato il quale riporta l'attenzione altrove rispetto alla gaffe appena fatta. Massimo Orsini, infatti, le dice subito dopo:
A quel punto, Mara Venier prende la palla al balzo e risponde anche lei in modo tale da chiudere il momento tanto ilare quanto imbarazzante:
Nel giro di pochissimi minuti, gli utenti si sono scatenati sul web. Hanno ripreso il momento esatto in cui Mara Venier ha parlato con Ossini e tagliato la parte della gaffe. Un termine confuso con un’altro per poche sillabe ha provocato le risa dello studio e del pubblico pronto a commentare su twitter.
Molti hanno capito, altri hanno ironizzato, altri ancora hanno preso con leggerezza il momento, ricondividendolo sui social.
Qualcuno dice Le perle di zia Mara. Qualcun altro, per ridere, sbaglia il proprio commento di proposito, scrivendo: Video dell’ano.
Ecco qui di seguito la clip:
Stiamo parlando del conduttore 44enne napoletano ad oggi conosciuto principalmente per la conduzione del programma Unomattina.
Durante l’intervista il programma ha proiettato un servizio per omaggiare il suo lavoro, nel quale lo si vede in circostanze difficili e persino pericolose. E’ entrato a contatto con un orso da vicino, scalato montagne altissime, nuotato con gli squali e tanto altro.
E’ un grande appassionato di escursioni e di tutto ciò che è legato alle atmosfere di montagna.
Ha confidato a Mara Venier:
Il conduttore ha poi parlato dei primi tempi in cui ha avviato la sua carriera. Racconta di aver effettuato un casting alla fine del 1999 per un programma per ragazzi per il quale ha ottenuto successo e grandi meriti.
Spiega.
Parla anche del mancato supporto da parte della famiglia che stentava a credere potesse ottenere proprio così un’entrata stabile dal punto di vista economico.
A Domenica In stava ricevendo delle chiamate da parte del suo team di Unomattina:
I colleghi, dunque, volevano fare sapere al conduttore che erano felici di vederlo in TV.
Leggi qui per scoprire ulteriori dettagli sulla vita privata e professionale di Massimiliano Orsini.