Beatrice Valli figlia Azzurra. Grande spavento per l’ex volto di Uomini e Donne che ieri sera nelle storie Instagram ha raccontato di aver vissuto ore di apprensione per la figlia Azzurra. La piccola si è resa protagonista di un incidente che poteva trasformarsi però in qualcosa di ben più serio. I bambini, soprattutto quando più piccoli, tendono a mettersi in bocca tutto quello che trovano e poco importa se si tratti di cibo o altro. E’ quello che è accaduto ad Azzurra che ha ingerito una moneta da un centesimo. Appena l’ha scoperto, Beatrice è andata nel panico ed è accorsa in ospedale con la bambina. Poi è riapparsa nelle storie Instagram per spiegare nel dettaglio cosa era accaduto.
Beatrice Valli ha fatto preoccupare i suoi followers condividendo uno scatto sui social in cui li informava di essere in ospedale per la figlia Azzurra: Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina, aveva scritto senza entrare nel dettaglio. Subito dopo, l’ex corteggiatrice del dating show ha pubblicato una storia in cui ha svelato cosa era successo. La bambina ha ingoiato una monetina mentre si trovava in bagno con la madre Beatrice e la sorella Bianca: Stavamo tutte insieme, era lì con me Azzurra e con la Bubi in bagno che ci stavamo preparando per uscire a pranzo e stava giocando con delle borsettine mie. Dentro c’erano anche delle monetine, dei soldi, delle carte e delle cose. E lei mentre si buttava addosso questa borsettina stava con la bocca aperta e le è andato dentro il soldino. Meno male che il soldino era piccolo, un centesimo, e non si è incastrato ma è andato giù. Proprio le piccole dimensioni della moneta avrebbero evitato il peggio. Immediata la corsa in ospedale dove la piccola Azzurra è rimasta sotto osservazione dei medici per circa tre ore. Dopo aver verificato che Azzurra non era in pericolo e che la monetina era transitata nell’intestino, sono potute tornare a casa.
Brutto periodo per la famiglia Valli-Fantini. Non è la prima volta che un componente della famiglia deve correre in ospedale. Proprio di recente, Marco Fantini, il marito di Beatrice Valli, era finito al pronto soccorso dopo aver preso una bella botta in testa. Un incidente domestico che fortunatamente non ha però avuto gravi conseguenze. Nelle storie Instagram, dopo aver postato il referto dell’ospedale, Marco ha raccontato ai suoi followers cosa era successo: Ho fatto serata al pronto soccorso. Praticamente stamattina alle tre Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato di scatto. C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto un po’ la testa ma per fortuna nulla di grave. Che bello! Non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla e vediamo. Poi aveva concluso: Non mi farò la doccia per tre giorni. Sto pensando che tutte le volte che ci sono ponti, feste, noi siamo sempre fortunati.
Beatrice Valli ha partorito lo scorso 23 aprile dando alla luce la piccola Matilda Luce. Per il volto di Uomini e Donne si è trattato della quarta maternità dopo Bianca e Azzurra. Beatrice aveva pubblicato una serie di scatti assieme alla piccola e tanti erano stati i commenti da parte dei followers. La gravidanza di Beatrice non era stata semplice in quanto c’erano stati dei problemi. Beatrice aveva tenuto aggiornati i suoi followers raccontando di aver avuto la placenta troppo bassa e di aver scoperto poi di avere il collo dell’utero troppo corto. Per questo motivo, la Valli era stata costretta a stare a riposo per qualche settimana.