Pamela Camassa è legata al compagno Filippo Bisciglia da molti anni. Come tutte le coppie anche loro hanno dovuto affrontare degli alti e bassi nel loro rapporto ma sono sempre riusciti a superare le difficoltà. Oggi, Pamela e Filippo sono molto felici e vivono insieme a Roma. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla coppia.
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da oltre 15 anni. Il loro primo incontro risale al 2008 quando i due si sono conosciuti tra le nevi di Cortina e si sono innamorati. A quell’epoca, Bisciglia era reduce dall’esperienza al Grande Fratello e aveva alle spalle la storia d'amore con un’altra concorrente del reality, Simona Salvemini.
Da quando si sono incontrati per la prima volta, Pamela e Filippo non si sono più lasciati, riuscendo a superare insieme anche i momenti più difficili. Nonostante entrambi sono molto discreti sulla loro relazione, nel corso di alcune interviste la coppia ha parlato apertamente del matrimonio e dei figli.
In merito al matrimonio, Pamela e Filippo, al momento, hanno deciso di non volersi sposare. Proprio la Camassa nel corso di un’intervista aveva affermato: Il matrimonio? Non ci penso. Forse lo sognavo più da ragazzina, ma ora sinceramente io e Filippo stiamo bene così. È come se fossimo già sposati.
Per quanto riguarda i figli, invece, la coppia vorrebbe allargare la famiglia con un figlio e la scelta di non averlo fatto, fino ad oggi, è stata della showgirl. Con grande sincerità, infatti, Pamela Camassa ha spiegato che Filippo ha sempre voluto dei figli ma lei non si sentiva pronta. La naufraga dell’Isola dei Famosi, ha più volte ribadito di aver voluto aspettare di avere una maggiore stabilità sia economica che mentale.
Recentemente, tuttavia, ha affermato che per lei adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto. Ecco le sue parole: Filippo mi chiede un figlio già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto.
Pamela Camassa, attualmente, sta partecipando come naufraga all'Isola dei Famosi 2023, il reality condotto da Ilary Blasi. La sua prima apparizione in tv, tuttavia, risale al 2006, anche se, precedentemente aveva fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Mondo.
Successivamente, nel 2005, la Camassa ha partecipato anche a Miss Italia, classificandosi terza. Già qualche anno prima, tuttavia, a soli 16 anni aveva ottenuto un ruolo in tv nel film Via del corso di Adolfo Lippi.
Nel 2006 ha ricoperto i panni di valletta di Carlo Conti nel programma tv I Raccomandati e successivamente partecipa a molti altri programmi, tra i quali Ballando con le Stelle, I Migliori Anni, Amici Celebrities e La Talpa.
L’esperienza al reality La Talpa 3 non si concluse, tuttavia, nel migliore dei modi. La Camassa, infatti, venne espulsa dal gioco per aver violato il regolamento. In quell’occasione, infatti, la showgirl aveva rifiutato di rivedere il fidanzato Filippo per non perdere il montepremi del gruppo. Fu proprio in quel momento che entrò in scena Bisciglia che le impose di uscire in anticipo dal programma per motivi di gelosia.
Tale gesto suscitò diverse polemiche, e proprio Filippo Bisciglia fu a lungo al centro delle critiche per aver impedito che la fidanzata continuasse il gioco che, in futuro, le avrebbe certamente offerto ulteriori opportunità lavorative.
Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, lunedì 22 maggio, Filippo Bisciglia ha sorpreso la sua fidanzata con un videomessaggio che l’ha molto commossa.
Il conduttore di Temptation Island ha speso parole incoraggianti per la compagna e l’ha esortata a continuare il suo percorso. Ecco le sue parole:
Mi manchi tantissimo, sappi che ti guardo sempre, sei fighissima e mi stai piacendo caratterialmente e mentalmente. Mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua. Brava Pami, continua così.
Poi Bisciglia, facendo riferimento ad una precedente nomination di Marco Mazzoli nei confronti di Pamela, ha spiegato il suo punto di vista dicendo:
Avrei reagito diversamente a una nomination di un amico che dice di nominarmi perché lo fa per strategia, perché secondo me i rapporti umani hanno più valore della strategia. Tu vai avanti per il tuo percorso, gioca come se stessi giocando la partita a padle più difficile, che vuoi vincere.